ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, Snopp Dogg a sorpresa: "L'ananas sulla pizza? Non mi infastidisce"-Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: "Quelli italiani più buoni e sicuri"-Lecce-Inter 0-2, Chivu vola a +10 sul Milan con Mkhitaryan e Akanji-Juventus, Spalletti: "Manca fiducia, se livello è questo non si va in Champions"-Dazi, Trump: "Aumento tariffe del 15 per cento con effetto immediato"-Corinne Clery, lo scontro con il figlio Alex: "Ho nominato un tutore legale"-Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna-Usa, intelligence: "Cina lavora ad arsenale nucleare di nuova generazione"-Lecce-Inter, tensione per Bastoni: tocca palla e i tifosi di casa fischiano-Usa-Iran, Trump valuta l'attacco: le opzioni in campo-Dimarco segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Lecce-Inter-Deromedis-Tomasoni, sorrisi a Casa Italia per la doppietta a Milano Cortina: "Intelligenti per una volta, di solito ci buttiamo fuori"-Bastoni travolto dai fischi, il 'castigo' in Lecce-Inter per caso Kalulu-Alcaraz vince Doha e scappa via nel ranking: quanti punti deve recuperare Sinner-Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"-Porridge anti-colesterolo, ecco perché lo riduce: il segreto è una porzione al giorno per 4 settimane-La mamma si sente male, il neonato cade: è in condizioni critiche-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 febbraio-Iran, l''offerta' agli Usa per fermare Trump: diluire uranio arricchito al 60%-Referendum giustizia, sondaggio Human Data: Sì in vantaggio

Ricariche elettriche gratuite contro l’epidemia

Condividi questo articolo:

Tesla offre la ricarica gratuita dei veicoli elettrici in Cina fino a che non finisce l’allarme per il coronavirus.

Tesla ha informato i proprietari di veicoli elettrici che, in Cina, potranno caricare le loro automobili gratuitamente per tutta la durata dell’epidemia di coronavirus.

Secondo Electrek, sugli schermi dei proprietari di macchine Tesla, è comparso un avviso che diceva che per rendere più facili gli spostamenti durante quest’epidemia ci sarebbe stato un rifornimento gratuito di elettricità.

Per contenere l’epidemia del coronavirus, la Cina ha messo in atto una quarantena di massa – vietando il viaggio all’interno o all’esterno di più di una dozzina di città e bloccando i trasporti pubblici al loro interno.

La sovralimentazione gratuita potrebbe aiutare i proprietari di Tesla nelle città in quarantena a raggiungere gli ospedali, se necessario. Potrebbe anche aiutare i proprietari di Tesla al di fuori delle città ad allontanarsi dagli hotspot di coronavirus senza preoccuparsi del costo del viaggio o senza pensare di dover fare affidamento sui mezzi pubblici.

Non è la prima volta che la società di Elon Musk si muove durante un periodo di crisi. Nel 2017, Tesla ha aiutato i proprietari di auto elettriche lungo il percorso dell’uragano Irma per riuscire ad evacuare, lo ha fatto estendendo temporaneamente la capacità della batteria dei loro veicoli tramite un aggiornamento via etere.

Ha fatto la stessa cosa per i proprietari colpiti dagli uragani Florence nel 2018 e Dorian del 2019, oltre a offrire entrambi i gruppi il rifornimento gratuito.

Ovviamente, in molti si sono espressi, nel bene o nel male, nei riguardi di questa notizia, soprattutto perché non si può davvero sapere quanto aiuto effettivo questa possibilità darà alle persone in allarme.

Il punto è che, come la mettiamo mettiamo, si tratta comunque di un gesto, una mano tesa, qualcosa.

 

Questo articolo è stato letto 38 volte.

coronavirus, gratuita, ricarica, Tesla, veicoli elettrici, zone

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net