ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Gennaio 2011, l’ Oroscopo secondo Ecoseven

Condividi questo articolo:

Ariete

L’ anno comincerà con un pò di calma. Nel complesso non vi sentirete al massimo. Ma già dalla seconda settimana, nuove energie in ogni vostra attività. Terza e quarta settimana saranno un crescendo di iniziative e progetti. Approfittatene per fare un pò di attività fisica.

Toro 

Meglio di cosi’ davvero non potevate cominciare. E soprattutto quando parliamo di lavoro, scuola, universita’. Con l’ amore bisogna fare la giusta attenzione, perchè  Venere a Gennaio è un pò sopita. Sfruttate l’occasione per dimostrare, voi per primi, i vostri sentimenti sia con le persone che con i vostri animali da compagnia.

Gemelli

L’anno che vi siete lasciati alle spalle ha avuto poco di entusiasmante. Vi sentirete liberi di esprimervi a tutto campo e di iniziare l’anno con entusiasmo. Meglio a partire dalla seconda decade del mese. Consumate molta frutta e verdura.

Cancro

Ozio, distrazione e vita di casa e’ il quadro del mese di gennaio per i nati nel segno. Questo scarso interesse verso le cose esterne a voi si riflette anche sui sentimenti e su eventuali nuove storie d’ amore: terrete distanti le emozioni troppo coinvolgenti. Se siete fumatori è il momento ideale per smettere.

Leone

Amore e soldi per un mese davvero ottimo. Funzionano le coppie ed i single dimostrano un certo appeal che li rende affascinanti. Con la terza decade di gennaio non si esclude una bella sorpresa in campo economico. Se cosi’ fosse il suggerimento e’ di acquistare delle nuove lampadine a basso consumo. Ci guadagnerete ancora di più.

Vergine

Per la Vergine l’ anno comincia all’insegna dell’ energia e dell’ efficienza grazie alla congiunzione Marte-Sole in Capricorno. Un’ ottima occasione per pensare finalmente ad un impianto fotovoltaico di ultima generazione. In amore la situazione non presenta episodi significativi.

Bilancia

Forza e coraggio per affrontare l’ inizio anno sapendo che la fortuna vi volta le spalle. Ma le vostre capacita’, la vostra tenacia e la bontà delle vostre idee vi faranno portare a termine i progetti che avete in mente. Saturno e’ dalla vostra parte: mettetecela tutta. Anche a fare la differenziata, non dimenticatelo.

Scorpione

Una prima decade di dialoghi per chiarirsi di fronte a possibili attriti tra lui e lei. Ma la vera notizia è che potrebbe tornare, per i single, una vecchia storia. Non è un’ottima occasione per fare un giro in cantina e riutilizzare qualche vecchio mobile dandogli un tocco di contemporaneo?

Sagittario

L’ anno ricomincia con entusiasmo ed un pizzico di passione soprattutto tra le coppie che riscoprono un rapporto da tempo in calo. Anche per il Sagittario la terza e quarta decade dice guadagni, grazie a Giove nel segno. Se vi avanza qualcosa pensate a della beneficienza, basta davvero poco.

Capricorno

Gennaio e’ un mese di transito senza particolari segnali. Riflettete sui risultati dell’ anno scorso e siate attenti agli investimenti soprattutto verso fine mese. Il partner vi chiede maggior intimità e dialogo. Fate due passi e lasciate l’ auto: vi fara’ bene alla salute e vi aiutera’ a riflettere meglio.

Acquario

Sembra che le persone non vi capiscano, ne’ al lavoro, ne’ in famiglia. Ma dalla terza settimana del mese tutto cambierà e tornera’ il sorriso sul vostro volto. Gennaio e’ il mese delle salsicce: quelle a km zero sono sempre le più buone.

Pesci

L’ amore vi spinge a dover scegliere. Siete pronti a sentimenti cosi’ profondi? Questo mese lo trascorrerete così, a sciogliere i vostri dubbi. Ma una cosa e’ certa: arrivano i saldi! Date un’ occhiata ai prodotti ecologici.

(v.n.)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net