ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Enel Energia: superati i 7 milioni di clienti

Condividi questo articolo:

Grande successo per l’offerta Tutto Compreso Green, il 72,5% dell’energia venduta da Enel Energia proviene esclusivamente da fonti rinnovabili, più del doppio rispetto alla media nazionale

 

Enel Energia supera il traguardo dei 7 milioni di clienti, che hanno scelto un’offerta per la fornitura di elettricità e gas. In particolare, circa una famiglia su sei e un’impresa su cinque in Italia è cliente di Enel Energia. Inoltre, quasi un milione di famiglie ha scelto la comodità di un unico fornitore per l’energia elettrica e il gas.

Grande è il successo per l’offerta Energia Tutto Compreso Green, che garantisce la fornitura di elettricità prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e l’azzeramento della CO2 prodotta dagli impianti di generazione e dalla stampa e invio della bolletta attraverso un sistema di abbattimento delle emissioni.

Quattro le taglie mensili tra cui scegliere in base alle esigenze di consumo: Small, Medium, Large ed Extra Large; con un prezzo fisso per un anno (Iva e imposte escluse). La possibilità di gestire tutto via web rende tutto più facile e comodo.

L’offerta prevede inoltre un bonus che premia l’utilizzo consapevole dell’energia elettrica pari al valore di due mesi della taglia scelta per coloro che in un anno non superano la quota mensile prevista.

L’impegno di Enel Energia a favore dell’ambiente è confermato anche dagli ultimi dati rilevati dal GSE: il 72,5% dell’energia venduta da Enel è ”verde”, e proviene da sole, vento e acqua, una percentuale che raddoppia la media nazionale (35,2%).

Enel Energia garantisce tanti altri vantaggi  ai propri clienti: Enelpremia, per esempio, è il programma gratuito di raccolta punti che permette di accumulare Punti Energia  semplicemente accendendo la luce o usando il gas, ottenendo così sconti in bolletta e premi che è possibile scegliere da un catalogo di prodotti ecocompatibili, realizzati da aziende socialmente responsabili.

Ai possessori di carta sconti Enelmia sono riservati, invece,   sconti del 5 per cento sugli acquisti  da Carrefour, del 10 per cento su quelli fatti nei negozi Mondadori e del 2 per cento sul rifornimento nelle stazioni di servizio TotalErg.

(red)

Questo articolo è stato letto 12 volte.

7 milioni di clienti per Enel, enel, energia, energia verde, fonti rinnovabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net