ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Governo: Rosato, 'al Quirinale senza veti o preclusioni ma prima programma poi nomi'-Governo: Rosato, 'mai detto che non vogliamo più vedere Conte'-Governo: Rosato, 'serve figura autorevole che sa costruire coalizione'-Governo: Rosato, 'alle consultazioni per Iv Renzi, capigruppo e Bellanova'-Shoah: Maraio (Psi), 'preservare memoria per difendere il futuro'-Coronavirus, Sabatini (Abi): "Erogati 100 mld ad imprese"-**Davos: Putin, 'situazione globale si sviluppa in modo imprevedibile e incontrollabile'**-Pci: Aimi (Fi), 'comunismo italiano non ha fatto conti con la propria storia'-**Scrittori: è morto Lars Norén, nei suoi drammi il male di vivere-**Scrittori: è morto Lars Norén, nei suoi drammi il male di vivere (2)-**Shoah: Mattarella, 'consenso a dittatori non attenua loro colpe, dare a eventi vero nome**-Shoah: Mattarella, 'ignominie dittature da non dimenticare, memoria fondamento Repubblica'-Shoah: Mattarella, 'Auschwitz mostruosa costruzione, uomini contro umanità'-Shoah: Bernini, 'parliamo a giovani per spegnere ultimi focolai antisemitismo'-Shoah: Mattarella, 'non è accidente della storia da mettere tra parentesi'-Shoah: Mattarella, 'parole odio non restano senza conseguenze''-Coronavirus, Patuelli: "Misure di sostegno alle imprese e alle famiglie devono avere un prolungamento"-Shoah: Mattarella, 'paura portò ad affidarsi a uomo forte con atto di fede cieco e assoluto'-Governo: Mirabelli, 'da Mattarella per reincarico a Conte'-Recovery, Patuelli: "Le vicende politiche non rallentano le procedure"

Attentato ad impianto gas in Francia

Condividi questo articolo:

Attentato in Francia in un impianti industriale di gas

 

Attentato in Francia, ad un impianto di gas: una persona è morta e altre (forse due) sono rimaste ferite. L’attentato è probabilmente di matrice jihadista.

La vicenda. Un uomo a bordo di un’auto ha fatto irruzione nell’impianto di gas industriale Air Products, a Saint-Quentin-Fallavier nel dipartimento dell’Isere, cercando di colpire bombole di gas e provocando un’esplosione.

Non solo. All’interno del complesso industriale di gas è stato ritrovato un corpo decapitato, la cui testa – coperta di scritte in arabo – è stata ritrovata a diverse decine di metri dal corpo.

 

‘Il sospettato è stato arrestato e identificato, le indagini in sono corso e sono fiducioso nelle capacità delle autorità. Chiedo la maggiore discrezione possibile’, ha commentato  il presidente della Repubblica francese, Francois Hollande in conferenza stampa a Bruxelles. 

gc

Questo articolo è stato letto 8 volte.

attentato in Francia, francia, gas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net