ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Caso Ramy, carabinieri indagati per falso e depistaggio-Morte Andrea Purgatori, chiuse indagini: 4 medici a rischio processo-Universitas Mercatorum, inaugura il nuovo anno accademico 2024/2025-Siria, governo italiano: "Resta presenza diplomatica a Damasco, stop procedimenti per richieste asilo"-Dal sito di Report sparisce audio tra Sangiuliano e la moglie, ricevute diffide-Omicidio Thompson, un uomo fermato in Pennsylvania: ha la stessa pistola del killer-Ricucci condannato a 6 anni di carcere per corruzione-Scontro mortale sull'A4, una vittima e due feriti a Udine-Peroglio Longhin (Th Resorts): "In 2024 fatturato oltre 200 mln'-Siria, Erdogan: "Assad fuggito lasciandosi dietro un milione di morti"-Vaccini, Giordano (Campania): "Vaccinare un bambino significa prevenire un problema"-Juventus, Bonucci a tutto campo: "La lite con Allegri e il Milan. Mi voleva Guardiola"-Vaccini, Vallefuoco (Fimp Campania): "Vaccinare i bambini per un futuro sano e protetto"-Milleproroghe, in bozza un tombale per le multe ai no vax-Manovra, vertice di maggioranza: "Condivisi aggiustamenti su imprese, famiglie e sanità"-Sci, Goggia al rientro: "Ora sto bene e non ho paura. Sono ancora veloce"-Malattia Congo e il caso a Lucca, Bassetti: "No ad allarmi inutili". In corso verifiche dell'Iss-Merckx, incidente in bici: l'ex ciclista cade e si fa male all'anca-Manovra, Cattani (Farmindustria): "Delusi da assenza innalzamento tetto spesa farmaceutica"-Trump: "Con Meloni grande incontro, è piena di energia"

Ecoinvenzioni: la lavatrice a pedali da portare in campeggio

Condividi questo articolo:

La lavatrice a pedali Drumi è un accessorio ecologico dalle dimensioni ridotte, in grado di lavare fino a sette indumenti alla volta senza bisogno di energia elettrica

 

Una lavatrice a pedali completamente ecologica e pensata appositamente per il campeggio. Stiamo parlando di ‘Drumi’, una speciale lavabiancheria portatile dalle dimensioni ultra-compatte, che riesce a lavare fino a sette indumenti alla volta senza bisogno di energia elettrica.

La nuova lavatrice ‘Drumi’, realizzata dalla casa produttrice danese ‘Yrego’, ha un meccanismo di funzionamento tanto semplice quanto efficace: premendo sul pedale si fa ruotare un cestello, che contiene i capi, insieme a semplice acqua e sapone. Una volta completato il ‘ciclo di lavaggio’, si può scolare l’acqua sporca tramite una valvola attivata da un pulsante. Continuando a pedalare è inoltre possibile attivare una centrifuga in grado di eliminare l’acqua in eccesso.

La lavatrice a pedali ‘Drumi’, oltre ad essere ecologica è un accessorio ideale per il camping proprio per le sue dimensioni estremamente ridotte (circa 22 pollici di grandezza) che riducono al minimo il suo ingombro e la rendono perfettamente trasportabile nel portabagagli di un’auto.

 

La lavatrice a pedali ‘Drumi’ è attualmente in vendita ad un prezzo di circa 129 dollari (circa 115 euro). Per maggiori informazioni sull’acquisto e sulle modalità di spedizione del prodotto è possibile consultare questo sito.

Matteo Ludovisi

Questo articolo è stato letto 918 volte.

ecoinvenzioni, energia, energia elettrica, lavatrice portatile, lavatrice senza elettriciotà

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net