Eco invenzioni, il carica batterie a idrogeno

Condividi questo articolo:

Novità dal mondo della telefonia, si tratta del nuovo caricabatterie alimentato ad idrogeno, grazie ad una semplice connessione USB potrà alimentare i nostri dispositivi portatili senza problemi e senza la necessità di stare in prossimità di una presa di corrente.

Dopo alcuni carica batterie a pannelli solari ecco arrivare in commercio il primo caricabatterie alimentato ad idrogeno, per farlo funzionare basta un cucchiaino d’acqua ed il gioco è fatto. Si tratta di PowerTreek, l’ultima frontiera dell’alimentazione alternativa. I plus di questa eco invenzioni sono molteplici: è prodotto dai rifiuti elettronici, non emette sostanze inquinanti nell’ambiente infatti emette nell’aria solo vapore acqueo, è molto leggero e facile da trasportare, può essere trasportato comodamente anche nel bagaglio a mano in aereo, riesce a sviluppare una potenza di 5 V per 1000 mA di intensità e possiede un accumulatore di energia al litio. Che dire di più,  questa eco invenzione sarà disponibile da quest’anno a un costo di 148 euro e permetterà di caricare ogni dispositivo mobile dotato di presa Usb. (al.sfre.)

 

 

Guarda il video

Questo articolo è stato letto 1 volte.

caricabatterie a idrogeno, caricabatterie eco, caricabatterie ecologico, eco invenzioni, eco soluzioni, ecoinvenzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net