Casa: il tavolo da lavoro che diventa un parco giochi per gatti

Condividi questo articolo:

Il tavolo da lavoro CATable rappresenta una soluzione perfetta per armonizzare in un unico spazio le attivita’ che svolgiamo quotidianamente con quelle del nostro gatto

Un tavolo da lavoro che diventa un parco giochi per gatti. Stiamo parlando di ‘CATable’, l’originale tavolo dove è possibile combinare creatività, necessità organizzative e attività ludiche per il micio di casa.

Il tavolo da lavoro ‘CATable’, ideato dal designer cinese Ruan Hao, è stato presentato recentemente all’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile, incuriosendo compratori e addetti ai lavori. Si tratta, in pratica, di una scrivania costruita su due livelli: ai ‘piani alti’ CATable si presenta come un normale piano da lavoro, dove è possibile svolgere qualsiasi tipo di mansione ‘umana’. I fori presenti all’interno del tavolo invece, permettono al micio di avventurarsi seguendo i cunicoli creati, assecondando i classici movimenti e la curiosità del gatto.

Il tavolo da lavoro ‘CATable’ rappresenta quindi una soluzione perfetta per armonizzare in un unico spazio le attività che svolgiamo quotidianamente con quelle del nostro micio preferito. Il gatto può infatti giocare, muoversi, sonnecchiare ed esplorare tutti i cunicoli del tavolo, senza per questo interrompere il nostro lavoro

Secondo Ruan Hao: ‘I fori creati nel tavolo sono del formato idoneo alla struttura fisica del gatto, oltre che tentazioni irresistibili. È un tavolo per noi, un paradiso per i gatti’.

Il tavolo da lavoro ‘CATable’, attualmente non è ancora disponibile in commercio e non si sa quando si potrà acquistare, né tantomeno quale sarà il prezzo. Per maggiori informazioni è possibile consultare questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 15 volte.

casa, gatto, lavoro, scrivania, tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net