ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
È il primo giorno di primavera, ecco perché l'equinozio cade oggi 20 marzo-Serie A, oggi Cagliari-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla-Guerra in Iran manna per la Russia, boom vendite petrolio per il 'mercante' di Putin-Mondiali atletica indoor al via oggi: il programma e dove vedere gli italiani in gara-Referendum, oggi in tv lo speciale 'Sì o No': Meloni e Schlein da Mentana-Oggi è la Giornata internazionale della felicità, cosa significa e perché si celebra il 20 marzo-Iran, Meloni firma il piano a 6 per riaprire Hormuz: la svolta e il pressing per coinvolgere l'Onu-L'ansia da guerra fa volare gli ascolti tv notturni, boom per notizie e film horror-Iran, Meloni: "Nessuno pensa a missione militare per forzare blocco Hormuz"-Iran, Trump: "Non mando soldati". Netanyahu: "Regime sta cedendo"-Alzheimer, mangiare più carne può proteggere il cervello: lo studio-Bossi, la canottiera che cambiò la politica: l’estate 1994 del leader della Lega in Sardegna-Referendum, Snals-Confsal: "Ramamrico per quanto accaduto durante intervento Tajani"-Allenamento al mattino è il top, scelta migliore per il cuore: lo studio-Roma-Bologna, rigore segnato da Malen ma i giallorossi chiedono un altro penalty. Cos'è successo in Europa League-La 'Bossi-Fini', legge sull'immigrazione ancora in vigore: nasce nel 2002 con il secondo governo Berlusconi-Giorgetti e la foto con il fondatore della Lega Nord, l'addio a Umberto Bossi-Umberto Bossi, da 'Roma ladrona' a 'La Lega ce l'ha duro': anatomia del linguaggio del Senatur-Il patto della pajata: quando Bossi fece pace con Alemanno e fu la fine di 'Roma ladrona'-Salvini e l'addio a Umberto Bossi: "Mi hai cambiato la vita, ti saluto con gratitudine"

Casa, diminuiscono prezzi abitazioni

Condividi questo articolo:

Anche nel 2013 e’ stato registrato un calo dei prezzi delle abitazioni. In particolare, scende il prezzo delle case già esistenti

 

 

Ancora in calo i prezzi delle case: nel 2013, i prezzi delle abitazioni diminuiscono del 5,6% rispetto al 2012, anno in cui si è registrato un calo del 2,8%. In particolare è possibile notare che la flessione è dovuta a una riduzione del 2,4% dei prezzi delle abitazioni nuove (+2,2% nel 2012) e del 7,1% dei prezzi di quelle esistenti (dopo il -4,9% del  2012). A darne notizia è l’Ista.

I dati pubblicati mostrano che nel quarto trimestre del 2013, sulla base delle stime preliminari, l’indice dei prezzi delle abitazioni (Ipab) acquistate dalle famiglie, sia per fini abitativi sia per investimento, e’ diminuito dell’1,3% rispetto al trimestre precedente e del 4,8% nei confronti dello stesso periodo del 2012. 

gc

Questo articolo è stato letto 18 volte.

abitazioni, casa, comprare casa, prezzi casa, vendita casa

Comments (16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net