ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Covid: cabina regia con Draghi su aperture alle 11**-**Governo: Cerasa (Il Foglio) , ‘chi parla di complotto Conte non sa giustificare sue idee’**-**Russia: Mosca, 'stiamo preparando risposta a sanzioni Usa, a breve l'annuncio'**-Covid: Ultimo, il tour negli stadi rinviato all'estate del 2022-Def: P.Chigi, debito/Pil al 159,8% nel 2021, deficit vola per sostegno economia-Tennis: Atp Montecarlo, Djokovic eliminato agli ottavi da Evans-Covid: Scotto, 'sfiducia Speranza? servono 63 firme, da Meloni solo ammuina'-Droga: assolto carabiniere Casamassima, fu teste-chiave caso Cucchi-L'ex ministro Fioramonti: "Complotto contro Conte? Bettini crea martire per avere candidato premier al centrosinistra"-**Carceri: violenza a Rebibbia, detenuta in aula ribadisce accuse contro agenti penitenziari**-**Carceri: violenza a Rebibbia, detenuta in aula ribadisce accuse contro agenti penitenziari** (2)-Cinema: Cima (Anica), 'Leone d'oro a Benigni è premio meritatissimo a pilastro della cultura'-Calcio: Mancini, 'vaccini agli azzurri? Prima chi ne ha più bisogno'-Senato: Malpezzi, 'buon lavoro a Segre e a commissione'-Pd: Letta, 'dibattito su vademecum Circoli in 2.949 assemblee con 39.742 iscritti-Def: via libera Cdm con scostamento di 40 miliardi-Fiere: Pazzali (Milano), 'bene Giorgetti e impegno Governo su De Minimis'-Tumori, al via campagna 'Mielo-Spieghi' su neoplasie mieloproliferative-Digital & Entrepreneurship in Sports: ex atleti professionisti a lezione di Sport Integrity e HR Management per una nuova carriera nella Digital Economy-Rifiuti, Coripet rinnova l'accordo con Anci

Come pulire una vasca idromassaggio

Condividi questo articolo:

La pulizia di una vasca idromassaggio e’ una cosa delicata: i fori devono essere completamente liberi dal calcare per garantire il corretto funzionamento

 

Dopo una giornata stressante passata al lavoro, non c’è niente di meglio di un bagno caldo, magari in una vasca idromassaggio, grande  e comoda. Ma poi come lavarla? L’utilizzo della vasca idromassaggio, con fori che servono per la fuoriuscita di acqua a pressione elevata, richiede una pulizia accurata.

Per garantire il corretto funzionamento della vasca idromassaggio bisogna tenere puliti sempre i fori, che devono essere liberi dal calcare. Per sciogliere il calcare, è consigliabile riempire la vasca di acqua calda e sciogliere dentro una buona quantità di acido citrico in polvere. Lasciare riposare e raffreddare l’acqua, quindi, azionare i dispositivi per l’idromassaggio in modo da consentire flussi e riflussi di acqua, che penetrano anche nelle cavità più profonde liberando le tubazioni dall’intasamento.

 

Per risolvere definitivamente il  problema calcare per la vasca idromassaggio è opportuno agire in corrispondenza della botola di raccoglimento dell’acqua dove di norma vengono scaricati anche i residui degli altri sanitari e ripulire con l’aiuto di un flessibile le tubazioni.

gc 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

pulire vasca idromassaggio, vasca, vasca idromassaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net