ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi 10 febbraio-Londra, 13enne arrestato per tentato omicidio: ha accoltellato due compagni a scuola-Olivera abbatte Smolcic, arbitro assegna rigore. Conte chiede un rosso: caos in Napoli-Como-Milano Cortina, Ucraina 'sfida' il Cio: "Il casco per atleti morti in guerra resta"-Milano Cortina, cerimonia di chiusura: in pole Lollobrigida e Bizzotto per telecronaca-Napoli, allarme McTominay: lo scozzese non convocato da Conte contro il Como-Quanto costa vedere le Olimpiadi? Da Bormio a Livigno, viaggio tra le sedi di Milano Cortina-Difesa confini, famiglia naturale e vita: ecco lo Statuto di Vannacci in 56 articoli-Germania boccia proposta Macron su eurobond-Coppa Italia, oggi Napoli-Como - Diretta-Milano Cortina, vince il bronzo nel biathlon e confessa tradimento della fidanzata in tv-Padre e figlia litigano per Trump, parte un colpo e lei muore: il giallo-Usa, rapimento della madre di una conduttrice Nbc: caccia al sospetto, diffusa la foto-Atp Finals verso Mediaset, manca solo la firma-Mosaner-Constantini, la coppia del curling si divide? "A fine stagione parleremo"-Zichichi, venerdì a Roma i funerali del fisico nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri-Asse tra Germania e Italia per l'Europa, Macron rilancia con gli eurobond e il 'buy european'-Milano Cortina, quanto vale una medaglia? I 'prezzi' alle Olimpiadi-Fallimento Bioera, ministra Santanchè indagata a Milano per bancarotta-Medici territorio: "Convenzionati assenti da documento Regioni sul personale"
divano di casa

Come pulire il divano di casa

Condividi questo articolo:

 

divano di casa

Per eliminare le macchie dal divano di casa utilizziamo il sapone di marsiglia

Si avvicinano i giorni di festa e le occasioni per stare con parenti e amici si moltiplicano. Certamente la stanza che sarà maggiormente sfruttata è il soggiorno e il divano sarà protagonista delle nostre serate da amici. Cosa fare se il divano si macchia? Un consiglio: intervenite immediatamente, perché la macchia non si secchi.

Per rimuovere la macchia sul divano, utilizziamo un panetto di sapone di Marsiglia, nel caso in cui a nostra disposizione ci fosse quello liquido dobbiamo fare attenzione a non esagerare, inumidiamolo leggermente con un filo di acqua, strofiniamolo direttamente sullo sporco da rimuovere e lasciamo asciugare. Quando il sapone si sarà seccato, rimuoviamolo con un panno umido. Se la macchia non è andata via, allora possiamo provare a ripetere l’operazione.

Se la macchia è di olio, utilizziamo il bicarbonato di sodio, versandolo direttamente sulla macchia. Lasciamo agire per circa 15 minuti e poi proseguire con il trattamento a base di sapone di Marsiglia. Prendiamo il panetto di sapone, inumidiamone un angolo, strofiniamolo sulla parte. Lasciamo agire per altri 15 minuti e con un panno inumidito o una spazzola a setole morbide rimuoviamo il tutto.

gc

Questo articolo è stato letto 40 volte.

casa, divano casa, pulire casa

Comments (21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net