ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pprogetto Florida's Turnpike, Lane (Gruppo Webuild) apre 11 km di nuove corsie in anticipo di 3 anni-Due gialli in pochi minuti, Cabal espulso in Galatasaray-Juventus-Omicidio militante nazionalista Quentin, 4 fermi tra cui un assistente di un deputato Lfi-Board of peace, Parolin: "Vaticano non parteciperà"-Del Piero, risposta a Sala su caso Bastoni: "Non discuto di calcio con lui"-Biroccio (Gsk Italia): "Rafforzare immunizzazione anti-Rsv in adulti è priorità"-Rizzo (UniPi): "Anti-Rsv fondamentale per i più vulnerabili"-Papi (UniFe): "Efficacia anti-Rsv nel prevenire forme gravi Bpco e asma severa"-Il capo del Dis e la capacità tecnologica dell’intelligence italiana-Intelligence, sicurezza e dominio cognitivo: il Premio Cossiga ricorda Fulvio Martini-Iran, deputato straccia foto dei leader europei: c'è anche Mattarella. Tajani convoca l'ambasciatore-Juventus, tegola per Spalletti: infortunio per Bremer con il Galatasaray-Nuovi dati, con vaccino anti-Rsv meno ricoveri infarti ictus e riacutizzazioni Bpco e asma-Board of Peace di Trump compatta le opposizioni, Schlein a Meloni: "Rispetti la Costituzione"-Caso Bastoni, allenatore Bodo 'spaventato': "Spero sia partita leale, trucchi sporchi pagano"-Dalle pins di Snoop Dogg alle mascotte Tina e Milo: caccia ai gadget introvabili di Milano Cortina-Champions League, oggi Galatasaray-Juventus - Diretta-Visco: "L'Europa deve trovare ruolo geopolitico non subordinato, non è una mission impossible"-Salutequità: "Liste d'attesa e intramoenia, dell'organismo di verifica non c'è traccia"-Milano Cortina, oro Italia in inseguimento squadre pattinaggio velocità: chi sono i campioni olimpici Ghiotto, Giovannini e Malfatti

Eco-invenzioni, il posacenere che fa crescere le piante

Condividi questo articolo:

Fumo, no grazie! Ma per chi proprio non si riesce a smettere, arriva Cindy: il posacenere ecologico che trasforma la cenere delle sigarette in fertilizzante per piantine.

Fumare fa male, si sa. Ma se proprio non riuscite a buttare il pacchetto di sigarette, o avete un fumatore incallito in casa, c’è un modo per trasformare il triste spettacolo di mozziconi spenti, in fertilizzante per piantine.

L’eco-invenzione si chiama Cindy, uno speciale posacenere dotato di un sistema che, raccogliendo la cenere delle sigarette, la trasforma in un fertilizzante per nutrire la piantina posta alla base.
La cenere delle sigarette, infatti, pericolosa per gli uomini, sembrerebbe ottimale per una crescita rigogliosa delle piante.

cindy-posacenere

Bello e di design lo speciale posacenere Cindy, progettato dal gruppo Mademoiselle Jean Claude, fa bene all’ambiente e anche alla casa, nascondendo alla vista quei brutti mozziconi di sigaretta grazie ad un contenitore a scomparsa (finché non saranno rimossi a mano per essere correttamente gettati tra i rifiuti), e rendendo più verde il soggiorno, la cucina o la terrazza.

cindy 1

Pensate se anche le strade venissero dotate di questi eco-posaceneri: stop ai mozziconi per terra e più verde intorno a noi. Certo, se tutti smettessero di fumare sarebbe molto meglio…

-Fd-

 

Questo articolo è stato letto 931 volte.

arredamento, casa, design, fumare, piante, posacenere, sigarette, smettere di fumare

Comments (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net