ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Meloni, 'commercio al dettaglio in ginocchio per ottusa politica Conte e Draghi'-Teatro: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito-Teatro: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito (2)-**Giustizia: Mirabelli (Pd), 'proposta Meloni su ergastolo ostativo irricevibile'**-Covid: Fedriga, 'lockdown totale oggi non funzionerebbe'-Scuola: Fedriga, 'problema c'è, intervenire su orari entrate e uscite'-Covid: Fedriga, 'su vaccini prima i più a rischio, per turismo Regioni valutino disponibilità'-**Arte: Monet star all'asta a New York con le sue ninfee giganti il 12 maggio**-**Arte: Monet star all'asta a New York con le sue ninfee giganti il 12 maggio** (2)-Recovery: D'Uva, 'puntiamo su proroga superbonus e misure per lavoro donne'-Covid: Speranza, 'mail Guerra informava report pubblicato, scelte sono di Oms non nostre'-**Covid: Fedriga, 'Salvini? Giusto rivendichi riaperture'**-Giornalisti: Formica, 'da Covatta immenso lavoro culturale per sinistra in ultimi 50 anni'-Covid: Fedriga, 'con Speranza sempre rapporto costruttivo'-Tv: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito-Tv: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito (2)-Vaccino Lombardia, da 19 aprile tocca a fascia 65-69 anni-Milan-Genoa 2-1, rossoneri conquistano 3 punti per Champions-Arte: risolto il mistero del busto di Flora di Berlino, non è di Leonardo /Adnkronos (2)-Arte: risolto il mistero del busto di Flora di Berlino, non è di Leonardo /Adnkronos (3)

Terremoti nel Mediterraneo: sismi in Grecia e in calabria

Condividi questo articolo:

La terra ha tremato nella notte: forte terremoto in Grecia. Sisma anche in Calabria

 

Terremoto nel mar Mediterraneo: un sisma di magnitudo 5,4 si è verificato nella notte sull’isola Eubea, a nord di Atene, intorno alla mezzanotte. Il terremoto, percepito nettamente anche nella capitale greca, ha fatto ha avuto epicentro a sudovest della città di Prokopion, sull’isola Eubea.

La terra ha tremato anche in Calabria: una scossa di terremoto, di magnitudo 2.7, è stata registrata alle 3.55 al largo delle coste calabresi meridionali. Ne ha dato notizia l’Ingv, precisando che l’epicentro del sisma è stato localizzato a 44.5 km di profondità. I comuni più vicini sono Africo, Ardore, Bianco, Bovalino, Locri e Sant’Ilario dello Ionio, tutti in provincia di Reggio Calabria. Non ci sono segnalazioni di danni alle cose o alle persone.

gc

Questo articolo è stato letto 9 volte.

isola Eubea, mediterraneo, sisma, terremoto Mediterraneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net