ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, le gare di oggi: da Constantini-Mosaner allo short track, orari e dove vedere gli azzurri-Migranti, governo prepara ddl: verso norme su Patto asilo e ipotesi 'blocco navale'-Maltempo senza tregua sull'Italia, attenzione agli effetti su umore e fisico-Epstein, quelle strane relazioni con la Russia e la speranza di un incontro con Putin-Una morte per malattie infettive su 10 è legata all'obesità, lo studio-"Il super caccia di Parigi e Berlino è morto", fallito il programma franco-tedesco?-Vonn: "Ho rischiato per il sogno olimpico. Serviranno altre operazioni"-Report, Gasparri: "Procuratore Caltanissetta ha chiesto di essere audito martedì in Antimafia"-Caso Epstein, re Carlo "pronto a sostenere la polizia" nelle indagini su Andrea-Medvedev, show a Rotterdam contro... le palline-Roma-Cagliari 2-0, rossoblu ko con una doppietta di Malen-Referendum giustizia, sondaggio Swg: Sì avanti di poco-Frana a Niscemi, crolla anche la croce simbolo di speranza per il paese-Andrea Pucci, salta anche l'ingaggio per Conad: "Se va avanti così..."-Malen steso da Dossena in contropiede, Gasperini chiede rosso: proteste in Roma-Cagliari-Nato, fonti: Usa cederanno leadership del comando di Napoli all'Italia-Bambino di 11 anni investito da auto nel torinese, è grave-Salerno, la denuncia: l'omicida del panettiere di Sarno si fotografa in cella con il fratello-Sondaggio politico, calano tutti i big e Vannacci oltre il 3%-Fabrizio Corona, il giudice: "Non rispetta divieto su Signorini, l'ho denunciato al pm"

Paghi alla cassa con lo smartphone? Google dona 1 euro in beneficenza

Condividi questo articolo:

Le grandi aziende del web stanno spingendo sempre di più sui pagamenti via smartphone

Uno degli utilizzi che si svilupperanno sempre di più in futuro per i dispositivi mobili saranno i pagamenti. Esistono già delle modalità per effettuare transazioni di denaro direttamente da smartphone, ma non sono ancora così diffuse.

Negli USA Google vuole incentivare l’utilizzo di Android Pay, il suo sistema di pagamenti via smartphone che fa concorrenza al corrispettivo di Apple, l’Apple Pay.

Per questo, durante il periodo natalizio, BigG donerà un dollaro in beneficenza per ogni transazione effettuata mediante Google Pay.

Il tetto alla raccolta è fissato in un milione di dollari e verrà donato a favore dei bambini disabili. Lo slogan di Google per questa campagna è appunto ‘ogni regalo sarà doppiamente buono’.

Nel nostro paese questa tecnologia è ancora poco sviluppata, ma generalmete con qualche anno di ritardo certe innovazioni arrivano anche nello stivale. 

E tra le altre innovazioni attese nei prossimi anni c’è anche l’unghia hi-tech che potrebbe integrare le funzioni del touch sreen.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 18 volte.

Beneficicenza, google, Google Pay, pagamento, Smartphone

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net