ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Sport: Falcone (Fijlkam), 'dati Eurispes confermano interesse giovani per arti marziali'**-Collirio italiano dimezza durata terapia dopo intervento cataratta-Libri: Adei, niente Siae per le letture ad alta voce-Libri: Adei, niente Siae per le letture ad alta voce (2)-Covid: Coraggio, 'pass verde? Io preferisco meno riservatezza e più libertà'-Coni: Idem, 'bene Malagò, candidatura Bellutti è stata importante per dar voce alle donne'-Coni: Falcone (Fijlkam), 'rielezione Malagò spero rafforzi la posizione del Comitato olimpico'-**Coni: Gravina (Figc), ‘contento che calcio torni in giunta, daremo nostro contributo’**-Coni: Abbagnale, 'ok conferma Malagò, è guida migliore sport italiano'-Italia-Argentina: Draghi riceve Fernàndez a P.Chigi-Calcio: Mancini, 'Verratti? Fiducioso su suo recupero per Europei'-Di Battista, libro: "Berlusconi al governo per accidia M5S"-Coni: Fontana, 'buon lavoro a Malagò, prosegue percorso verso Milano-Cortina'-Lombardia: le acrobazie della 'mototerapia' incantano la piazza della Regione-Lombardia: le acrobazie della 'mototerapia' incantano la piazza della Regione (2)-Lavoro: Bellanova, 'finalmente cambio ad Anpal, meglio tardi che mai'-Covid: in Lombardia riprendono vaccinazioni per insegnanti e personale scolastico-Covid: in Lombardia riprendono vaccinazioni per insegnanti e personale scolastico (2)-Covid Valle d'Aosta, oggi 29 contagi: bollettino 13 maggio-**Terrorismo: Coraggio, 'saranno soggetti a principi Costituzione, non c'è diritto fuga'**

Paghi alla cassa con lo smartphone? Google dona 1 euro in beneficenza

Condividi questo articolo:

Le grandi aziende del web stanno spingendo sempre di più sui pagamenti via smartphone

Uno degli utilizzi che si svilupperanno sempre di più in futuro per i dispositivi mobili saranno i pagamenti. Esistono già delle modalità per effettuare transazioni di denaro direttamente da smartphone, ma non sono ancora così diffuse.

Negli USA Google vuole incentivare l’utilizzo di Android Pay, il suo sistema di pagamenti via smartphone che fa concorrenza al corrispettivo di Apple, l’Apple Pay.

Per questo, durante il periodo natalizio, BigG donerà un dollaro in beneficenza per ogni transazione effettuata mediante Google Pay.

Il tetto alla raccolta è fissato in un milione di dollari e verrà donato a favore dei bambini disabili. Lo slogan di Google per questa campagna è appunto ‘ogni regalo sarà doppiamente buono’.

Nel nostro paese questa tecnologia è ancora poco sviluppata, ma generalmete con qualche anno di ritardo certe innovazioni arrivano anche nello stivale. 

E tra le altre innovazioni attese nei prossimi anni c’è anche l’unghia hi-tech che potrebbe integrare le funzioni del touch sreen.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Beneficicenza, google, Google Pay, pagamento, Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net