ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, investe ex e amiche con lo scooter: arrestato 20enne-Infrastrutture, Toto (Renexia): "Necessario realizzare eolico offshore galleggiante in Italia"-Infrastrutture, Talotta (EY-Parthenon Italia): "Pa può ambire a eccellenza grazie a 4 indicatori fondamentali"-Infrastrutture, Gallini (Heidelberg Materials Italia Cementi): "Settore cemento driver fondamentale per Paese"-Infrastrutture, Grassi: "Esigenze cittadini e nuovi leader elemento chiave per Italia del futuro"-Dalle ceneri di un cuore spezzato alla rinascita rock, lo show di Olivia Rodrigo a Milano-Urbanistica a Milano, pm chiede arresto di un assessore del Comune-Missili Patriot, cosa sono e perché l'Ucraina ne ha così tanto bisogno-Gaza, "almeno 20 morti in raid Israele oggi"-La Casa Bianca non pubblicherà più il rapporto sui cambiamenti climatici-Mondiali nuoto, Paltrinieri argento nella 10km acque libere-Islanda, erutta vulcano Sundhnukur: evacuati abitanti Grindavik dopo 130 scosse sismiche-Nuova ondata di caldo sull'Italia, ma arrivano anche temporali: ecco dove-Tour de France, oggi undicesima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-"Missili Patriot in viaggio verso l'Ucraina": Trump conferma invio dalla Germania-Sinner, primo posto nel ranking a rischio? I punti da difendere sul cemento-Usa, eseguita condanna a morte in Florida: è record dal 2015-Ai Cancelli di Ostia chioschi e bagni ancora chiusi e zero bagnini-Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"-Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino

Italiani sul web: sono quasi 30 milioni. Ecco i dati

Condividi questo articolo:

Sono più i maschi o più le femmine? Vanno più da computer o da smartphone? Scopriamolo qui

L’Italia del web dà i numeri: nello scorso mese di aprile si sono collegati alla rete 29,2 milioni di persone, con una media di 21,7 al giorno. Questo secondo i dati diffusi da Audiweb.

Coloro che hanno navigato da dispositivi mobili (smartphone e tablet) sono stati 17,2 milioni.

Il mobile è una passione dei più giovani, infatti, nella fascia di età 18-24, l’81% del tempo trascorso on-line avviene da mobile.

Durante un giorno medio sono connessi 11,4 milioni di uomini e 10,4 milioni di donne. 

Ogni giorno trascorriamo 1 ora e 37 minuti connessi a dispositivi mobili e poco più di un’ora da computer. I maggiori fan di smartphone e tablet sono i giovani e le donne.

Ma quando è ora di andare a dormire è meglio sconnettersi: ci aiuta ad eliminare mal di schiena e insonnia.

a.po

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

italiani, Smartphone, tablet, web

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net