ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: focolaio covid al Tottenham, Conte 'siamo un po' spaventati'-Calcio: Pelè ricoverato di nuovo in ospedale per curare tumore al colon-Calcio: Spalletti, 'ora la maglia pesa di più, mantenere testa lucida'-Calcio: Spalletti, 'Osimhen? Siamo molto fiduciosi conoscendo il ragazzo'-Noury (Amnesty): "Zaki modello di difensore diritti"-Manovra: Spada (Assolombarda), 'fiducioso, tante volte le idee possono cambiare'-Scala: Spada (Assolombarda) 'Prima momento emozionante, ora speriamo in tante altre Prime'-Calcio: Udinese, Cioffi tecnico ad interim-F1: team tedesco Mercedes rinuncia a sponsorizzazione controversa-Scala: Bracco, 'è stata la Prima di tutto il Paese'-Castiglia (Art.101 Anm): "Subito riforma Csm, basta correnti"-Giustizia: Castiglia (Anm), 'subito riforma Csm, magistratura non è indipendente da politica'/Adnkronos (3)-Giustizia: Castiglia (Anm), 'subito riforma Csm, magistratura non è indipendente da politica'/Adnkronos (5)-Migranti: Papa, 'davanti ai loro volti non possiamo girarci dall'altra parte'-Papa: 'ideale santità non questione di immaginette, vivere ogni giorno umili e gioiosi'-Papa: 'ideale santità non questione di immaginette, vivere ogni giorno umili e gioiosi' (2)-Pisa: aggredisce la ex e il suo nuovo compagno con schiaffi e pugni ma la donna non lo denuncia-Università, il nuovo campus della Lumsa di Palermo-Università: il nuovo campus Lumsa sede Palermo, riqualificazione area ex stazione Lolli (2)-Covid oggi Germania, 69.601 contagi e 527 morti

Il limone segreto di bellezza: 7 consigli

Condividi questo articolo:

Possiamo usare il limone anche per la bellezza del corpo, ecco come

Di solito usiamo il limone per cucinare o per preparare bibite rinfrescanti; abbiamo parlato anche delle sue proprietà salutari, ma questo frutto riserva sorprese anche nel campo della bellezza e della cura della persona. Vediamone alcune

1. Idrata le labbra: basta metterne qualche goccia prima di andare a dormire. 

2. Deodora le ascelle: funziona come deodorante naturale; infatti l’acido citrico combatte i batteri che causano il cattivo odore. 

3. Combatte i punti neri: il limone penetra il profondità nella pelle e rimuove le tossine. Strofinalo sulla parte interessata e lascialo agire per 10 minuti. (Non farlo se ti stai per mettere al sole).

4. Combatte la pelle grassa: basta spremere il limone su un batuffolo di cotone e pulire il viso. Magari prima di andare a dormire. 

5. Lucida le unghie: il limone è adatto anche alla protezione delle unghie. Prova a unire del succo di limone con 2 cucchiai di olio d’oliva e poi mettilo sulle unghie.

6. Riduce le macchie sulla pelle: si deve applicare per 15 minuti e poi risciacquare. Non farlo se ci si deve esporre al sole perché si potrebbe ottenere l’effetto contrario.

7. Schiarire i capelli: se vuoi un colore di capelli più chiaro, se li vuoi più brillanti, prova con il limone e mettiti al sole. Se lo fai una volta a settimana otterrai dei risultati interessanti.

E per ottenere benessere per il corpo prova a bere acqua e limone tutte le mattine. Ecco i 15 motivi per farlo.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 33 volte.

bellezza, capelli, labbra, limone, pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net