ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quirinale: Letta, ‘domani fondamentale incontro maggioranza, no spaccature’-Burkina Faso: Ecowas sospende Paese dopo il golpe militare-**Quirinale: Orlando, 'segnale molto forte su Mattarella bis da Parlamento'**-Quirinale: Renzi, 'Belloni? Non la voteremo'-Quirinale: Renzi, 'c’è qualcuno cresciuto con senso istituzionale di un Gormito'-Quirinale: Renzi, 'Mattarella? Ogni giorno più probabile che si finisca da lui'-Quirinale: Verducci, 'da Parlamento indicazione chiara su Mattarella'-**Quirinale: fonti, confronto su candidature femminili, Severino, Cartabia e Belloni**-Quirinale: fonti Nazareno, 'prendere atto spinta trasversale Parlamento per Mattarella'-**Quirinale: una scheda in più rispetto a votanti, scrutinio comunque valido**-Quirinale: Ceccanti (Pd), 'annotare e tenere conto dei voti per Mattarella'-**Quirinale: domani settimo scrutinio alle 9.30**-Quirinale: risultato sesto scrutinio, Mattarella 336 voti, 106 schede bianche (2)-Quirinale: risultato sesto scrutinio, Mattarella 336 voti, 106 schede bianche-Quirinale: fonti Nazareno, 'confronto anche su candidate, ma ci vuole serietà'-Ue: Eurostat, salari minimi in 21 Stati membri, superori a 1.500 euro in 6 paesi-**Quirinale: Renzi, 'se è lei, domani proporremo di non votare Belloni'**-Quirinale: terminato spoglio, per Mattarella 337 voti, più del doppio di ieri-Quirinale: Renzi, 'Belloni inaccettabile, è mia amica ma non la voterò'-Calcio: Vlahovic, 'voglio rendere la Juve orgogliosa, lotteremo fino alla fine'

Il telefonino diventa anche abat-jour con questo piccolo gadget

Condividi questo articolo:

Un gadget semplicissimo che trasforma il nostro telefono in una lampadina

Gli smartphone ormai sanno fare di tutto, da oggi diventano anche abat-jour all’occorrenza. Basta avere un gadget che sfrutta la luce emessa dal nostro telefonino.

Infatti tutti i telefoni sono dotati di torcia, una luce che usiamo nei casi d’emergenza, ad esempio se nell’oscurità cerchiamo il buco della serratura. Ma è una luce che risulta un po’ scomoda se vogliamo usarla per altri propositi, ad esempio come abat-jour, perché troppo diretta verso un unico punto.

Utilizzando Luma, una micro-lampada realizzata dallo studio di design Peleg, possiamo diffondere in maniera gradevole l’intensa luce diffusa dal led del nostro smartphone.

E attenzione a utilizzare troppo lo smartphone, provoca le rughe a causa della naturale tendenza di strizzare gli occhi quando si leggono i messaggi. 

 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

abat jour, luce, Luma, Smartphone, tecnologia, telefonino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net