ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Ti ammazzo", le minacce a Miss Italia: via al processo-Panetta: "Senza pace non prospera economia, guerra danneggia fattori crescita"-Vicenza, esplosione in azienda di pile a Trissino. Comune: "State a casa"-Ramy, nuovo video dopo incidente: i soccorsi e le parole dei carabinieri-Trump nomina Mel Gibson e Sylvester Stallone ambasciatori di Hollywood-Abusi scuola Castellammare, Ordine psicologi: "Segnali su bimbi difficili da intercettare"-E' morto David Lynch, il regista e sceneggiatore aveva 78 anni-Jennifer Lopez è 'Inarrestabile': "Mi sentivo rotta dentro, ma ho imparato ad accettarmi" - Video-Codice strada, Alcolock a bordo: cos'è e come funziona dispositivo elettronico blocca auto-Discarica di Malagrotta, Manlio Cerroni condannato a 3 anni-Sanremo, Parpiglia: "Fedez nella serata cover duetterà con Masini in 'Bella Stronza'"-Ramy, Piantedosi: "Fermarsi all'alt primo modo per evitare il pericolo"-Calciomercato Juve, Cambiaso nel mirino del City: offerta da 65 milioni-Tessile, Gentili Mosconi partner di Fili di Innovazione per il distretto comasco-Lavoro, sono 151 le aziende eccellenti premiate Top Employers Italia 2025-Vicenzaoro January apre domani, al centro tutela made in italy e ricambio generazionale-'Acab' apre alle donne con Valentina Bellè: "Rappresento ancora una minoranza" - Video-Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo-Adani-Caressa, botta e risposta: "Cog****e", "il lupo e gli ululati dove sono?"-Buone pratiche 2025, Remind premia le eccellenze

Bla Bla Car traina la crescita della sharing economy

Condividi questo articolo:

Continua la crescita del servizio di car pooling, sia in Italia che nel mondo

La sharing economy è in grande crescita: dopo gli ottimi risultati ottenuti dal car sharing arrivano i dati incoraggianti dal servizio di car-pooling Bla Bla Car che permette di dare passaggi ad altre persone su tragitti stabiliti dividendo i costi della tratta. Il servizio francese, molto popolare in Italia punta ora ad espandersi anche in Asia e America Latina. Ha infatti ottenuto un finanziamento di 200 milioni di dollari per continaure a crescere.

‘Con questi nuovi investimenti sarà possibile dare un’ulteriore accelerata alla crescita della società sia in nuovi Paesi sia nei mercati in cui siamo già presenti, e potremo continuare a costruire la più grande community di trasporto al mondo. Questo finanziamento è un passo significativo nella trasformazione della mobilità su scala globale’, ha detto all’ANSA Nicolas Brusson, uno dei cofondatori di Blablacar.

Il servizio vanta più di 20 milioni di utenti in 19 Paesi. 

Bla Bla car è una soluzione buona per l’ambiente e il portafoglio. Consente di viaggiare in compagnia e dividere le spese. Possiamo risparmiare e viaggiare inquinando meno.

 

 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

Bla bla car, car pooling, car sharing, Sharing economy

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net