ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nato, fonti: Usa cederanno leadership del comando di Napoli all'Italia-Bambino di 11 anni investito da auto nel torinese, è grave-Salerno, la denuncia: l'omicida del panettiere di Sarno si fotografa in cella con il fratello-Sondaggio politico, calano tutti i big e Vannacci oltre il 3%-Fabrizio Corona, il giudice: "Non rispetta divieto su Signorini, l'ho denunciato al pm"-Pompeo: "O crediamo in noi stessi o diventeremo vassalli di Pechino"-Jutta Leerdam, oro e record olimpico a Milano Cortina. Il fidanzato Jake Paul piange in tribuna-Milano Cortina, prima giornata senza podio per gli azzurri: le videonews dalla nostra inviata-Cosenza, si sporge dal balcone per stendere i panni: precipita e muore-Report, caso Esperia. Dettori: "No finanziatori occulti, ecco i documenti"-Sinner, il messaggio per Lindsey Vonn dopo il grave infortunio: "Ti penso..."-Orrore a Sassari: sequestrata, torturata e violentata per 10 giorni dal fidanzato-Ucraina, decreto verso fiducia. Esultano i 'vannacciani': "Prima vittoria"-Vonn, due operazioni dopo caduta in discesa Milano Cortina: "Condizioni stabili"-Sanremo, D'Alema: "Pucci? Io non seguo queste cose, si vede che Meloni ha tempo da perdere"-Russia, ambasciatore in Italia: "Se Roma chiamasse sarebbe molto apprezzato"-Ue, Vannacci via dai Patrioti: il generale passa al gruppo Misto-Ue contro Meta per monopolio AI su whatsapp, nuovo capitolo di una lunga contesa-E' morto Giancarlo Dettori, grande interprete di teatro-Giornata epilessia, neurologi: "Nuovi farmaci riducono crisi ma stigma e limiti restano"

Arrivano le faccine anche su Linkedin. E Yahoo! sfida Skype

Condividi questo articolo:

Chat e videochiamate anche per Linkedin e Yahoo!

Quali sono le app che usiamo di più? Sicuramente quelle di messaggistica: WhatsApp e Messenger su tutte, ma anche Snapchat (soprattutto i più giovani).

Linkedin e Yahoo! non stanno a guardare e spingono anch’esse su nuovi servizi di messaggistica.

Il social network per il lavoro, LinkedIn, ha ridisegnato la propria messaggistica rendendola più simile a una chat, mentre Yahoo! punta su un servizio vi video-messaggistica sulla falsariga di Skype chiamato Livetext che sarà disponibile sia si iPhone che su Android.

La nuova chat di Linkedin assomiglia molto a Messenger di Facebook e da oggi si possono utilizzare anche le emoji: anche il social network legato al mondo professionale ha ceduto alle simpatiche faccine.

Yahoo invece punta a fare concorrenza a Skype: ‘Abbiamo voluto creare un nuovo modo di comunicare che, alla facilità della messaggistica istantanea, fosse capace di aggiungere le emozioni e l’immediatezza che solo il video sa dare, per rendere l’esperienza degli utenti ancora più spontanea e vera’, spiega all’ANSA Adam Cahan, Senior Vice President of Video, Design, and Emerging Products di Yahoo!. Livetext è disponibile presso App Store e Google Play Store

 

Questo articolo è stato letto 19 volte.

chat, Linkedin, videochiamate, Yahoo!

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net