ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Loro Piana, Tribunale Milano dispone amministrazione giudiziaria-Sinner, dopo Wimbledon può cambiare anche il rapporto con la 'sua' Italia-Cristicchi riprende il tour dopo stop forzato per la paralisi di Bell: "Non voglio arrendermi"-Iniziano le riprese del nuovo 'Harry Potter', ecco la prima foto del maghetto-Sinner, il ritorno sul campo di Wimbledon per una foto speciale che omaggia l'Italia-Jennifer Lopez canta la sua 'revenge song' contro Ben Affleck-Caso Garlasco, periti: "In bocca Chiara Poggi c'è Dna da contaminazione"-Sinner, le parole per Alcaraz dopo Wimbledon: "Grazie Carlos, queste le battaglie per cui viviamo"-Ucraina, Trump: "Scontento di Putin, accordo in 50 giorni o sanzioni severe"-Turismo, impatto economico di Airbnb in Italia sfiora i 20 mld nel 2024-Brescia, scontro frontale tra auto e bisarca a Cividate Camuno: morto automobilista 63enne-Monza, adesca 13enne su Instagram e la violenta: fermato 25enne-Unicredit-Bpm, dubbi Ue su golden power: "Possibile violazione norme"-Minacce a Saviano e Capacchione, confermate in Appello le condanne a Bidognetti e Santonastaso-Lord inglese 'scippato' a Capri, banditi in fuga con orologio da 300mila euro-Milano, Jacopo Allegrucci: "La mia 'Balena' non c'è più, che senso di vuoto"-Giuli: "Il Corriere ha definito l'intervista 'bella e puntuale', poi l'ha censurata"-Galli della Loggia a Giuli: "Poltrona di lusso? Non retribuita, mi è costata 200 euro di taxi"-Welfare, sindaca Castelletti (Brescia): "Lavoriamo per dare ai lavoratori miglior qualità"-Roberto Ciufoli: "Ho avuto un tumore al rene, ecco i segnali d'allarme"

Arrivano le faccine anche su Linkedin. E Yahoo! sfida Skype

Condividi questo articolo:

Chat e videochiamate anche per Linkedin e Yahoo!

Quali sono le app che usiamo di più? Sicuramente quelle di messaggistica: WhatsApp e Messenger su tutte, ma anche Snapchat (soprattutto i più giovani).

Linkedin e Yahoo! non stanno a guardare e spingono anch’esse su nuovi servizi di messaggistica.

Il social network per il lavoro, LinkedIn, ha ridisegnato la propria messaggistica rendendola più simile a una chat, mentre Yahoo! punta su un servizio vi video-messaggistica sulla falsariga di Skype chiamato Livetext che sarà disponibile sia si iPhone che su Android.

La nuova chat di Linkedin assomiglia molto a Messenger di Facebook e da oggi si possono utilizzare anche le emoji: anche il social network legato al mondo professionale ha ceduto alle simpatiche faccine.

Yahoo invece punta a fare concorrenza a Skype: ‘Abbiamo voluto creare un nuovo modo di comunicare che, alla facilità della messaggistica istantanea, fosse capace di aggiungere le emozioni e l’immediatezza che solo il video sa dare, per rendere l’esperienza degli utenti ancora più spontanea e vera’, spiega all’ANSA Adam Cahan, Senior Vice President of Video, Design, and Emerging Products di Yahoo!. Livetext è disponibile presso App Store e Google Play Store

 

Questo articolo è stato letto 16 volte.

chat, Linkedin, videochiamate, Yahoo!

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net