ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Economia, master sulla scia dell’enciclica Laudato si’ per formare i leader del futuro-Migranti, Alarm Phone: "200 persone in pericolo nel Mediterraneo centrale"-'Di Lorenzo come Maradona' e 'McTominay scarto United': il trionfo Napoli all'estero-Napoli, De Laurentiis: "Andremo dal Papa. Futuro di Conte? State sereni"-Ponte sullo Stretto, Mit: "Allo studio più rigidi modelli antimafia"-Rapito a New York e torturato per due settimane, turista italiano riesce a fuggire-Roland Garros, da Musetti a Paolini: gli italiani in campo nella prima giornata-Papa Leone XIV ripristina la gratifica di 500 euro ai dipendenti del Vaticano-Roland Garros, sabato di allenamenti: da Sinner a Musetti, gli orari degli azzurri-Marta Fascina ricorda Berlusconi: "Scudetto del Napoli, starai guardando dall'alto"-Stramaccioni: "Il Napoli ha speso 150 milioni, a Inzaghi comprano Palacios"-Coltellate a un uomo e alla compagna, arrestato 18enne a Favignana-Rischio Long Covid, scoperta variante genetica che lo aumenta del 60%-Con il cuore nel nome di Francesco, stasera 24 maggio: gli ospiti di Carlo Conti-Gb, Financial Times: ipotesi Russia dietro attacchi a proprietà Starmer-Napoli, ora la festa scudetto. Ma pesa la decisione di Conte sul futuro-Pasquale La Rocca assente a Sognando Ballando: "Ricoverato in ospedale per un'infezione acuta"-Scudetto Napoli, tre feriti nei festeggiamenti. In manette Tiktoker con pistola-Napoli, festa scudetto con sfottò... all'Inter: il video negli spogliatoi è virale-Aggredita brutalmente in un parcheggio e salvata da 3 passanti, arrestato l'ex

Arrivano i geo-adesivi per Instagram

Condividi questo articolo:

Zuckerberg sta copiando Snapchat?

Prosegue la rincorsa di Instagram a Snapchat: dopo le “storie”, ora arrivano anche i “geo-adesivi”. Si tratta di vignette e cornici ad hoc per determinati luoghi che andranno ad arricchire le foto e i video condivisi tramite le storie.

La fase sperimentale partirà a New York, negli Stati Uniti e a Giacarta, in Indonesia. Sarà un nuovo modo per contestualizzare le foto degli utenti, rendendole più ricche di contenuto attraverso una serie di grafiche tra cui scegliere.

E non è mancata la polemica: la fidanzata dell’amministratore delegato di Snapchat, dopo che Facebook e Instagram hanno aggiunto varie funzioni “ispirate” dal social network del fantasmino, ha accusato Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e proprietario di Instagram, di aver copiato Snapchat.

Questo articolo è stato letto 24 volte.

facebook, geo stockers, GeoStickers, Instagram, Social Media

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net