ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Claudio Baglioni compie 70 anni, una vita di musica-Libro Di Battista: 'Draghi a Bce grazie agli americani, non a Berlusconi'-Berrettini k.o. con Tsitsipas a Roma, il greco ai quarti-Libro Di Battista: 'al governo con Berlusconi per me ultimo rospo impossibile da ingoiare'-Libro Di Battista: 'Draghi costretto Italia a impiccarsi a parametri Maastricht'-**Omofobia: Coraggio, 'non ho studiato ddl Zan, ma qualche normativa è opportuna'**-Libro Di Battista: 'no miracoli da 'Messia' Draghi, cammina su lavoro governo Conte'-Eurispes: Boldrini, 'con Covid 312mila donne senza lavoro? Paese così non si riprende'-Eurispes: Boldrini, 'con Covid 312mila donne senza lavoro? Paese così non si riprende' (2)-Tanzini (intarget): "Cultura e capitale, ecco cosa serve a imprese per vincere sfida digitale"-Cinema: al via in Costiera Amalfitana le riprese di 'The boat' di Alessio Liguori-Cinema: al via in Costiera Amalfitana le riprese di 'The boat' di Alessio Liguori (2)-Nuoto: Europei fondo, Rachele Bruni bronzo nella 10 km-Coni: Vezzali, 'a Malagò ed ai neo eletti membri Giunta complimenti sinceri e auguri buon lavoro'-**Covid: coprifuoco, centri commerciali, matrimoni, al Senato odg maggioranza**-Covid: coprifuoco, centri commerciali, matrimoni, al Senato odg maggioranza(2)-Scuola: Nencini scrive a Bianchi, 'prima del nuovo anno stabilizzare i precari'-**eSport: Monastero (Ceo We Arena), 'non è più solo un gioco è un'industria'**-**Tennis: Internazionali Bnl, Berrettini ko agli ottavi con Tsitsipas**-Covid Basilicata, oggi 91 contagi: bollettino 13 maggio

Arrivano i geo-adesivi per Instagram

Condividi questo articolo:

Zuckerberg sta copiando Snapchat?

Prosegue la rincorsa di Instagram a Snapchat: dopo le “storie”, ora arrivano anche i “geo-adesivi”. Si tratta di vignette e cornici ad hoc per determinati luoghi che andranno ad arricchire le foto e i video condivisi tramite le storie.

La fase sperimentale partirà a New York, negli Stati Uniti e a Giacarta, in Indonesia. Sarà un nuovo modo per contestualizzare le foto degli utenti, rendendole più ricche di contenuto attraverso una serie di grafiche tra cui scegliere.

E non è mancata la polemica: la fidanzata dell’amministratore delegato di Snapchat, dopo che Facebook e Instagram hanno aggiunto varie funzioni “ispirate” dal social network del fantasmino, ha accusato Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e proprietario di Instagram, di aver copiato Snapchat.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

facebook, geo stockers, GeoStickers, Instagram, Social Media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net