ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Covid: in provincia Milano 1.145 nuovi casi, a Brescia 918**-Covid: in Lombardia 4.557 nuovi casi, tasso positivi sale al 9,7%-Comunali: Lupi, 'rinvio voto in autunno strada maestra, governo decida presto'-Comunali: Lupi, 'rinvio voto in autunno strada maestra, governo decida presto' (2)-G20: Fmi, 'pericolose disparità, serve azione forte e determinata'-Fnm: perfezionata acquisizione 82,4% di Milano Serravalle-**Governo: Zampa-Morani all'attacco, malumori esclusi 'Pd più debole, addio Viminale errore'**-**Governo: Zampa-Morani all'attacco, malumori esclusi 'Pd più debole, addio Viminale errore'** (2)-Aspi: Cda Atlantia, offerta consorzio Cdp e fondi inferiore ad attese-Luxury Private Properties rilancia 3 alberghi storici in Sicilia-Governo: Cassese, 'serve discontinuità da Conte bis, si riparta da art. 16 con Dpcm in soffitta'-Governo: Cassese, 'serve discontinuità da Conte bis, si riparta da art. 16 con Dpcm in soffitta' (2)-**G20: Fmi, 'sosteniamo proposta presidenza su rischi clima e tassazione ambientale'**-Governo: Zingaretti, 'buon lavoro a Curcio, un ringraziamento a Borrelli'-Governo: Zingaretti, 'auguri a Curcio e un grazie a Borrelli per prezioso lavoro'-G20: Georgieva (Fmi), 'più cooperazione internazionale per accelerare su vaccini'-Covid Italia, Albertini (Igd): "Migliaia di posti di lavoro a rischio in centri commerciali"-Covid Italia, Ravecca (Federfranchising): "Per settore -38 mld di fatturato, agire subito"-Omofobia: Perantoni, 'Senato approvi legge per contrastarla'-Studio, Covid ha ridotto diagnosi e cure malattie rare
calzini a compressione

Calzini a compressione? Sì, ma di bambù

Condividi questo articolo:

calzini a compressione

I calzini a compressione in bambù offrono supporto tramite materiali naturali e riciclati

Ogni vita stressante è molto impegnativa e anche se ogni impegno è stressante a modo suo, incidono tutti sul nostro tempo in maniera identica: ci rendono difficile prenderci cura di noi stessi. Per questo ogni strumento teso ad allievare questo stress è beneaccetto, soprattutto se si tratta di uno strumento realizzato con materiali naturali.

Rispondono perfettamente a questa descrizioni le calze a compressione di Ostrichpillow, realizzate in bambù e ottime per sostenerci sia che passiamo molto tempo in piedi sia che stiamo molto tempo seduti – seduti, vuol dire ogni tipo di sedentarietà, sia quella imposta da un lavoro al computer che quella imposta da viaggi lunghi che obbligano a stare seduti per molto tempo.

Ostrichpillow si è già fatto un nome come marchio per la cura di sé con prodotti di alta qualità attentamente curati, incentrati sul miglioramento del sonno e sull’offerta di sollievo dal dolore. L’ultima aggiunta alla linea di prodotti, queste calze a compressione, mira a prevenire problemi come i coaguli di sangue nelle gambe migliorando la circolazione, anche quando non ci si muove.

Le calze incorporano materiali riciclati e naturali in una miscela di eco-fibre composta da 50% di bambù, 25% di poliestere riciclato, 10% di nylon riciclato e 15% di spandex.

Il prodotto ha ottenuto la certificazione Oeko-Tex Standard 100, il che significa che è privo di livelli nocivi di oltre 100 sostanze note per essere dannose per la salute umana.

I calzini sono disponibili in due taglie, S/M (numero: 36-41) e L/XL (numero: 41-46), che vengono vendute al dettaglio per 29,99 Dollari con due opzioni di colore. In realtà, le due opzioni di colore ci sono perché ogni paio di calzini e cromaticamente non accoppiato. È possibile scegliere tra coppie di giallo e blu o rosso e verde oliva.

L’azienda imballa responsabilmente con carta riciclabile.

 

Questo articolo è stato letto 19 volte.

bambù, Calzini, compressione, materiali naturali e riciclati

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net