Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo

Al degrado di Roma non c’è fine. Funghi dall’asfalto e maiali per strada. Foto

Condividi questo articolo:

Dalle strade di Roma spuntano funghi e maiali: ecco le foto denuncia sul degrado di Roma

 

Funghi che spuntano dall’asfalto. Non è il titolo di un film o uno slogan pubblicitario, ma l’ultima prova del degrado di Roma, almeno secondo quanto denunciato dalle foto dell’oramai famosissimo Blog ‘Romafaschifo’.

Non solo spazzatura, quindi, in giro per le strade di Roma, ma anche funghi: nel quartiere Don Bosco (VII Municipio) dal marciapiede spuntano decine e decine di funghi.  E’ possibili ammirarli in viale dei Salesiani nelle crepe del marciapiede, o tra lo scalino di quest’ultimo e il manto stradale.

Le foto denuncia del degrado di Roma, però, non finiscono. Come un anno fa, infatti, nella periferia della Capitale, verso Boccea, sono tornati i maiali a grugnire nella spazzatura.

 

 

Uno schifo. Un segnale che qualcosa nella Capitale non va. Non vogliamo giudicare o puntare il dito, ma chiedere che le cose cambino: chiediamo una migliore gestione dei rifiuti da parte delle autorità competenti e un aiuto anche da parte dei cittadini (quando i cassonetti sono vuoti, per esempio, non lasciate il sacchetto accanto al contenitore della spazzatura, ma aprite e gettatelo all’interno). 

gc (fonte: Roma Today, Roma fa Schifo)

Questo articolo è stato letto 67 volte.

degrado Roma, funghi asfalto Roma, Roma, Roma fa schifo

I commenti sono chiusi.