ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Manageritalia, per dirigenti terziario rinnovo contratto rinviato al 2022 senza costi aggiuntivi-Federer crolla con Auger Aliassime, è fuori ad Halle-Monza: all’Autodromo apre pista kart nell’area interna Parabolica, tracciato di 480 metri-**Arte: inchiesta opere De Dominicis, resta a Roma procedimento per Sgarbi e altri venti**-Tridico: "Inps partecipe nel sostegno alla ripartenza"-Calcio: Sassuolo, Dionisi è il nuovo allenatore-Maturità, preside Righi (Roma): "i protagonisti sono gli studenti non i prof, vanno capiti ruoli"-Libri: Premio Biella Letteratura e Industria, scelti i 5 finalisti-Libri: Premio Biella Letteratura e Industria, scelti i 5 finalisti (2)-Tragedia Mottarone: Fiano, 'osceno diffondere video morte in diretta'-Maturità: preside Virgilio, 'a Milano tutto ok, clima positivo e no rischio aumento bocciature'-Maturità: preside Virgilio, 'a Milano tutto ok, clima positivo e no rischio aumento bocciature' (2)-**Covid: nel milanese 75 nuovi casi, 30 a Milano città**-**Pd: Calenda, 'sospeso per critiche a Bettini? provvedimento degno di Ceausescu'**-Inps, al via convenzione 'Inps per tutti, rete agile di Welfare' con Caritas Ambrosiana-Energia, Ue potenzia accesso elettricità nell'area di Virunga-**Roma: 20enne mori’ per buche, a processo titolari ditta manutenzione**-Letteratura: Brontë Society lancia campagna per bloccare asta manoscritti-Letteratura: Brontë Society lancia campagna per bloccare asta manoscritti (2)-Tragedia Mottarone: Malpezzi, 'video non aggiunge nulla, offende dolore'

Al degrado di Roma non c’è fine. Funghi dall’asfalto e maiali per strada. Foto

Condividi questo articolo:

Dalle strade di Roma spuntano funghi e maiali: ecco le foto denuncia sul degrado di Roma

 

Funghi che spuntano dall’asfalto. Non è il titolo di un film o uno slogan pubblicitario, ma l’ultima prova del degrado di Roma, almeno secondo quanto denunciato dalle foto dell’oramai famosissimo Blog ‘Romafaschifo’.

Non solo spazzatura, quindi, in giro per le strade di Roma, ma anche funghi: nel quartiere Don Bosco (VII Municipio) dal marciapiede spuntano decine e decine di funghi.  E’ possibili ammirarli in viale dei Salesiani nelle crepe del marciapiede, o tra lo scalino di quest’ultimo e il manto stradale.

Le foto denuncia del degrado di Roma, però, non finiscono. Come un anno fa, infatti, nella periferia della Capitale, verso Boccea, sono tornati i maiali a grugnire nella spazzatura.

 

 

Uno schifo. Un segnale che qualcosa nella Capitale non va. Non vogliamo giudicare o puntare il dito, ma chiedere che le cose cambino: chiediamo una migliore gestione dei rifiuti da parte delle autorità competenti e un aiuto anche da parte dei cittadini (quando i cassonetti sono vuoti, per esempio, non lasciate il sacchetto accanto al contenitore della spazzatura, ma aprite e gettatelo all’interno). 

gc (fonte: Roma Today, Roma fa Schifo)

Questo articolo è stato letto 22 volte.

degrado Roma, funghi asfalto Roma, Roma, Roma fa schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net