ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Iran, attacco Usa entra in fase 2: "Colpiremo ovunque, Teheran senza chance"-Antisemitismo, via libera al ddl dal Senato: ecco le norme previste-Digiuno intermittente, rischi per cuore? Lo studio e l'allarme-Iran, offensiva di terra: migliaia di curdi attaccano-Lazio-Atalanta, Sarri e Palladino ammoniti per proteste. Cos'è successo in semifinale di Coppa Italia-Iran, i 4 obiettivi di Trump: la lista della Casa Bianca-Ucciso in casa Mario Ruoso, il patron di TelePordenone: "Colpito alla testa con corpo contundente"-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia e Pd scendono-Iran, Casa Bianca: "Spagna coopererà con esercito nella guerra". Ma Madrid smentisce-Referendum giustizia, Mulè: "Se vince No per prossimi 50 anni niente riforma giustizia e Costituzione antifascista inattuata"-Depistaggi Cucchi, Cassazione assolve il colonnello Lorenzo Sabatino-Coppa Italia, oggi semifinale Lazio-Atalanta - La partita in diretta-Biazzo (Unindustria): "Premio Film Impresa, positiva la risposta del sistema produttivo italiano"-Iran, Meloni: "Stiamo affrontando giorni difficili". Tajani parla con Rubio-Massimo Caputi, morta improvvisamente la moglie Roberta: "Eri la mia stella polare"-Key Energy Summit, rinnovabili e data center nel futuro energetico-Cattani (Farmindustria): "Testo unico per superare payback e nuove sfide"-Luppi (Msd): "Per Italia più attrattiva Testo unico e no payback"-Antisemitismo, via libera del Senato al ddl: Pd si divide-Rizzo (UniPi): "Screening e immunizzazione pilastri per prevenire Hpv"

Acqua ai maiali destinati al macello: animalista denunciata

Condividi questo articolo:

Gli animali stipati nei camion soffrono terribilmente ma è vietato dare loro anche un goccio d’acqua

È successo a Toronto, in Canada: ha visto dei maiailini rinchiusi in un camion destinato al macello e ha deciso di dare loro un po’ d’acqua. Per questo Anita Krajnc è stata denunciata dall’autista e rischia cinquemila dollari di multa.

La donna è la fondatrice di Toronto Pig Save, un’ organizzazione vegana sempre attiva contro l’allevamento intensivo dei suini. Per questo viaggia per le strade e verifica lo stato di salute degli animali destinati al macello. In questo caso i maiali erano rinchiusi nel camion sotto al sole, ovviamente assetati. Il guidatore del camion ha negato agli animalisti il permesso di dare da bere ai maiali, ma loro sono entrati comunque in azione e per questo è scattata la denuncia.

‘Ogni video è una lente d’ingrandimento – dice Anita Krajnc – per raccontare le sofferenze dei maiali durante il loro viaggio verso il macello. Devono restare molte ore in gabbia, senza la possibilità di muoversi. Uno stress enorme per questi animali’.

 

Questo articolo è stato letto 66 volte.

animali, dieta vegana, maiali, Multa, Toronto Pig Save

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net