ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cagliari-Bari 1-1 in andata finale playoff Serie B-Migranti, c'è l'accordo Ue. Piantedosi: "Italia non sarà centro raccolta"-Roland Garros 2023, Swiatek e Muchova in finale singolare femminile-**Tennis: Roland Garros, Swiatek e Muchova in finale**-Made in Italy, Pratolongo (Fondazione Birra Moretti): "In Ho.Re.Ca. birra forte traino filiera agroalimentare"-Motomondiale: Marquez, 'Honda resta piano A ma voglio un progetto vincente'-Canoa: Cdm slalom, tre azzurri in semifinale nel K1 a Praga-Vela: il sailng team di Luna Rossa riceve la medaglia d'oro del Coni-Calcio: Inter atterrata a Istanbul, al via l'operazione Champions League-Motomondiale: Dovizioso nominato MotoGp Legend-Omicidio Senago: domani l'autospia, prima risposte su numeri coltellate e feto-Italia-Uzbekistan: P.Chigi, siglato partenariato strategico, da difesa a turismo-Birra, Agronetwork: "Se assunta consapevolmente sostenibile per nostro sistema organico"-Made in Italy, Pratolongo (Birra Moretti): "In Ho.Re.Ca. birra forte traino filiera agroalimentare"-Birra: Osservatorio, per 9 ristoratori su 10 il suo consumo traina cibo made in Italy-Corruzione: Braga, 'allarme Anac, dal governo solo ricette per ridurre controlli'-Calcio: Kean, 'scarse motivazioni in Under 21? 'Fake News, non iniziate...'-Minori: Richetti, 'rapida calendarizzazione nostra pdl su stop social preadolescenti'-Pnrr Italia, attuazione Piano e obiettivi centrati: a che punto siamo-Ucraina: Mattarella, 'guerra impone adeguamenti nostre Forze armate' (2)

Green Hill e’ vuoto. Affidati tutti i beagle

Condividi questo articolo:

Nessun beagle di Green Hilla verra’ piu’ torturato e vivisezionato. Nella giornata di ieri anche gli ultimi 200 cani sono stati affidati alle famiglie e hanno abbandonato il canile lager

Sono stati affidati tutti i beagle di Green Hiil. Nella giornata di ieri, 20 settembre, i forestali hanno prelevato anche gli ultimi 200 cani rimasti all’interno dell’allevamento lager e nell’arco della giornata, presso la sede del Comando Provinciale di Brescia, i beagle sono stati consegnati ai rappresentanti di Lav e Legambiente, che a loro volta distribuiranno i cani ad altre associazioni che si sono rese disponibili per l’affido ai cittadini. 

I primi beagle di Green Hill sono stati affidati circa 2 mesi. E la prima cane fattrice, Vegan, che ha varcato la porta verso il mondo esterno ha anche dato alla luce i suoi cuccioli. Ora tutti i beagle potranno essere amati e potranno, lentamente, dimenticare le torture subite. L’affido dei beagle di Green Hill richiede responsabilità e pazienza: i cani hanno alle spalle un passato difficile e diffidano dell’uomo.

 

Cuccioli vegan_Green_Hill

Green Hill era stato posto sotto sequestro il 18 luglio scorso. L’azione di sequestro di Green Hill è il primo passo legale di una lotta che dura da anni. Green Hill è stata spesso oggetto di polemiche e scontri: per gli animalisti la struttura è un lager, dove i cani vengono sfruttati, vivisezionati e talvolta soppressi perché ritenuti di ‘seconda scelta’.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 16 volte.

affidamento beagle Green Hill, allevamento lager, cani Green Hill, Green Hill

Comments (82)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net