ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Romagna zona arancione scuro da domani, ordinanza: regole-M5S: Fico, 'benvenuto Conte, ora a lavoro per ripartire più forti di prima'-Pd: Verducci, 'si impedisce di presentare odg, altro che unità'-Governo: Zingaretti, 'in primi 100 giorni tre priorità su parità genere'-Pd: Pini, 'mi è stata tolta parola in Direzione, bella questa gestione unitaria'-Sanremo 2021, musica 'stonata' per attività commerciali sul lastrico-**Covid: mezz'ora di colloquio con Draghi, Arcuri assicura piena collaborazione**-Pd: Zingaretti, 'vocazione maggioritaria a rischio nel 2018, isolati lì persa bussola'-Covid: domani cabina regia con Draghi alle 9.30, nuovo passaggio con Regioni su Dpcm-**Covid: Miozzo, 'scuole chiuse in zone rossa, ci saranno evoluzioni'**-Pd: Direzione finita, al voto on line odg su partito di uomini e donne-**A. Saudita: Casa Bianca, 'ci riserviamo il diritto di sanzionare Mbs'**-Pd: Zingaretti, 'primarie previste in 2023 ma giusto aprire discussione'-**Governo: Zingaretti, 'sostegno a Draghi contro rischi deragliamento'-**Pd: Zingaretti, 'bene confronto ma no astratto e lontano da vita persone'**-**Covid: dopo Borrelli via anche Arcuri, Draghi lima Dpcm e prepara 'battaglia vaccini'**-**Covid: dopo Borrelli via anche Arcuri, Draghi lima Dpcm e prepara 'battaglia vaccini'** (2)-A.Saudita: Di Battista, 'Renzi si dimetta invece di buttare palla in tribuna'-A.Saudita: Di Battista, 'Renzi si dimetta invece di buttare palla in tribuna' (2)-**Pd: Zingaretti, 'tenuto duro e vinto battaglia, altro che cospargerci capo di cenere'**

Laviamoci i capelli con il bicarbonato

Condividi questo articolo:

Niente shampoo, niente agenti chimici, niente intrugli di laboratorio: per lavare i capelli ed ottenere risultati strepitosi basta utilizzare prodotti naturali

 

Addio shampoo, mi lavo con il bicarbonato. Non è una moda (almeno non ancora), ma un esperimento per provare che non servono prodotti chimici e di laboratorio per pulire i nostri capelli. A dare vita all’esperimento sono state due ragazze. La prova, come già accennato, si colloca in un nuovo trend, chiamato ‘no poo’ che prevede l’abbandono di prodotti per i capelli e l’utilizzo al massimo di estratti naturali.

Le ragazze, Margaret e Katherine, hanno mischiato il bicarbonato con l’acqua e si sono lavate normalmente i capelli sotto la doccia: i loro capelli, dopo20 giorni di trattamento, sono diventati incredibilmente più luminosi.

Se non siete convinti del solo bicarbonato, potete provare a lavare i vostri capelli con bicarbonato di sodio e aceto. Risultati promettenti anche in questo caso.

‘Il bicarbonato ha fatto un favoloso lavoro di pulizia dei miei capelli, erano splendenti, sgrassati – ha commentato Katherine – Quando usavo lo shampoo avevo una palla di capelli ricci molto più grande, ora sono molto più facilmente trattabili’, ha concluso.

gc

Questo articolo è stato letto 51 volte.

bicarbonato, capelli, capelli bicarbonato, shampoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net