ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Castagne d’acqua, lo snack che protegge fegato e cervello: cosa sono e come si mangiano-Battaglia per Pokrovsk, Zelensky: "Ucraina resiste". Russia prepara spallata-Appalti per l'energia, scandalo in Ucraina: coinvolti ministro ed ex socio Zelensky-Food stamp, licenziamenti, voto sui fondi dell'Obamacare: l'accordo per la fine dello shutdown Usa-"Sabotatori ucraini dietro attacco a Nord Stream", cosa dice l'inchiesta tedesca che rischia di spaccare l'Ue-Carote, parrucche e... 'proposta di matrimonio': dentro il debutto di Sinner alle Atp Finals-Sinner: "Atp Finals sempre emozionanti, c'è tanta Italia qui in Italia"-Food, la Guida Michelin per il Sud degli Stati Uniti premia la cucina d’eccellenza della Louisiana-Atp Finals, una tifosa speciale per Sinner: anche Laila Hasanovic in tribuna per l'esordio di Jannik-Aggredisce un turista ebreo in stazione a Milano, arrestato 25enne-Report, Ranucci: "Il Garante? Dovrebbe dimettersi"-Trasporti, Gibelli (Asstra e Fnm): "Anche al tpl servono tariffe dinamiche"-Trasporti, Catania (Milano Serravalle - Tangenziali): "Ai apre a opportunità straordinarie"-Atp Finals, oggi Sinner-Auger Aliassime - Il debutto di Jannik in diretta-Sharon Verzeni, Sangare ritratta anche in aula: "Non l'ho uccisa io"-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cala. Pd e M5S salgono-Inps celebra i 100 anni di Palazzo Wedekind tra Storia e Futuro-Inps, Fava: "La previdenza deve parlare con i giovani"-Salvini: "Fuori dalle palle immigrati che non rispettano tradizioni Italia"-Trasporti, Strisciuglio (Trenitalia): "Lombardia parte fondamentale per business Rfi"
capelli

Laviamoci i capelli con il bicarbonato

Condividi questo articolo:

 

capelli

Niente shampoo, niente agenti chimici, niente intrugli di laboratorio: per lavare i capelli ed ottenere risultati strepitosi basta utilizzare prodotti naturali

Addio shampoo, mi lavo con il bicarbonato. Non è una moda (almeno non ancora), ma un esperimento per provare che non servono prodotti chimici e di laboratorio per pulire i nostri capelli. A dare vita all’esperimento sono state due ragazze. La prova, come già accennato, si colloca in un nuovo trend, chiamato ‘no poo’ che prevede l’abbandono di prodotti per i capelli e l’utilizzo al massimo di estratti naturali.

Le ragazze, Margaret e Katherine, hanno mischiato il bicarbonato con l’acqua e si sono lavate normalmente i capelli sotto la doccia: i loro capelli, dopo20 giorni di trattamento, sono diventati incredibilmente più luminosi.

Se non siete convinti del solo bicarbonato, potete provare a lavare i vostri capelli con bicarbonato di sodio e aceto. Risultati promettenti anche in questo caso.

‘Il bicarbonato ha fatto un favoloso lavoro di pulizia dei miei capelli, erano splendenti, sgrassati – ha commentato Katherine – Quando usavo lo shampoo avevo una palla di capelli ricci molto più grande, ora sono molto più facilmente trattabili’, ha concluso.

gc

Questo articolo è stato letto 225 volte.

bicarbonato, capelli, capelli bicarbonato, shampoo

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net