Il vostro naso non vi piace? Si rimedia con una puntura

Condividi questo articolo:

Si chiama rinoplastica media ed è una valida alternativa all’intervento chirurgico: ecco come eliminare i difetti del nostro naso

 

Se il vostro naso non vi piace non dovete, per forza, ricorrere al bisturi. C’è un metodo meno invasivo per diventare più belli ai nostri occhi: si tratta del rinofiller o riinoplastica medica, una nuova tecnica ambulatoriale che mediante micro iniezioni di acido ialuronico in punti determinati e precisi del naso riesce rapidamente ed in maniera sorprendente a migliorare i piccoli difetti.

‘In una sola sessione è possibile sollevare ed addolcire la punta del naso, migliorare le gibbosità del profilo e riempire e volumizzare un naso troppo piatto (naso a sella)’, -spiega Francesco Madonna Terracina, chirurgo plastico e docente di laser terapia alla scuola di emdicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma. ‘Questa metodica non sostituisce l’intervento ma rappresenta una buona alternativa non invasiva in caso di piccoli difetti della struttura del naso e soprattutto un’ottima opportunità per tutti coloro che non si sentono pronti ad affrontare un approccio chirurgico o non vogliono sostenere i costi dell’intervento’.

 

Attenzione però, affidatevi a mani esperte.

gc 

Questo articolo è stato letto 15 volte.

bisturi, chirurgia estetica, difetti naso, naso, rinoplastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net