ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vela d'epoca, a maggio a Genova il primo Classic Boat Show-Ucraina: Kiev , '590 soldati russi morti in un giorno'-Ucraina: Ukrenergo, 'interruzioni di corrente di emergenza in tutte le regioni'-Gb: primo viaggio internazionale per principi del Galles William e Catherine-Ucraina: Gb, 'Kherson è ancora vulnerabile, resta nel raggio dell'artiglieria russa'-**Ucraina: amministrazione russa, 'è falso, non lasciamo centrale Zaporizhzhia'**-Ucraina: 4,7 milioni di rifugiati ricevono status di protezione temporanea in Europa-Csel, in era pre-crisi energetica spesa media delle bollette dei Comuni italiani era 30mila euro mese-Csel, da caro energia per Comuni rischio costi aggiuntivi per 1,6 mld quest’anno-Ucraina: Usa valutano se fornire a Kiev piccole bombe di precisione-Ue: Tajani, 'Europa senza leader, se si va avanti così saremo un vaso di coccio'-Ucraina: madri russe lanciano petizione contro la guerra-Ischia, Vigili del fuoco al lavoro anche stanotte per cercare i dispersi-Qatar 2022: Lele Adani, 'mia telecronaca? Ha parlato Messi, io ho solo trasferito'-**Pd: Nardella in campo con sindaci, 'terza via tra Bonaccini e Schlein? Lavoro per unire'**-Ischia: Calenda, 'da Conte condono pericoloso, non prenda in giro italiani'-**Lirica: inaugura stasera la stagione del Teatro dell'Opera di Roma**-**Qatar 2022: tifosi messicani, 'telecronaca Rai di parte, ha sminuito Messico'-**Ischia: Renzi, 'da Conte dichiarazioni farneticanti'**-Ischia: Renzi, 'nel 2018 non fu condono? Conte si deve vergognare'

Quattro regole per non ingrassare durante le feste

Condividi questo articolo:

Evitare di abbuffarsi è scontato, ma abbiamo altri quattro consigli per voi

Pranzi, cene, aperitivi, dolci, feste… Il Natale è un periodo che mette a serio rischio la nostra linea. Inoltre fuori fa freddo e ci viene proporio voglia di chiuderci in casa, magari con una cioccolata calda.

Il consiglio più semplice è di non abbuffarsi, ma abbiamo anche quattro altri consigli per rendere piacevole la pausa invernale senza trovarsi a fare i conti con la bilancia.

Cibi invernali

Molti cibi di questo periodo invernale hanno un buon potere detossinante. Cerchiamo di non farci mancare broccoli, cavolfiore e crocifere in generale. Proviamo anche a mangiare le crocifere crude

Mangia piccante

Il peperoncino è ricco di antiossidanti e contiene pochissime calorie. Un pizzico di peperoncino di cayenna è ottimo anche nei nostri drink. Un po’ di piccante fa bene, il peperoncino è come lo sport, aiuta a dimagrire.

Idratati

A volte la fame è solo causata dalla sete. Sembra un paradosso, ma è l’effetto della disidratazione. Non facciamoci mai mancare un bicchiere d’acqua.

Bevande calde

Non ci stancheremo mai di celebrare le virtù del the; in questo caso, se siamo stressati, sorseggiare una bevanda calda può aiutare e distrarci da cioccolatini e dolcetti fuori-pasto.

Inoltre ricordiamoci i 9 cibi che aiutano a bruciare calorie

 

 

 

Questo articolo è stato letto 32 volte.

alimentazione, consigli, dieta, feste, Natale, salute

Comments (126)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net