ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Napoli, trauma contusivo del bicipite femorale destro per Lobotka-Elezioni: Sibilia a Calenda, 'guerra a Conte? Salvini e Meloni brindano'-Scala: domani proiezione 'Macbeth' anche al carcere di San Vittore-Bancarotta: Sampdoria, 'vicende non riguardano club ma Ferrero si dimette da presidente'-Rider: Romano (M5S), 'vanno assunti, da Ue giunga messaggio chiaro'-Mediaset: Berlusconi, 'gruppo si va sempre più internazionalizzando'-M5S: nuova 'apertura' Berlusconi,' ha dato voce a disagio reale che merita rispetto'-Governo: Quagliariello, 'Renzi? Per ora avvicinamento, niente gruppi o partiti'-Calcio: Berlusconi, 'oggi è affare di finanza internazionale, di petrolieri magnati e fondi'-Libri: 'Un uomo, un medico', cinquanta anni di storia raccontata da Maristella Panepinto (2)-**Covid: i 'danneggiati dal vaccino' sfilano di fronte a Speranza, 'abbandonati dallo Stato'**-**Covid: i 'danneggiati dal vaccino' sfilano di fronte a Speranza, 'abbandonati dallo Stato'** (2)-Covid: Lega a Fedriga, 'avanti così Max, ti siamo vicini'-Manovra: emendamento Potere al popolo scritto con operai Gkn, stop delocalizzazioni-**Calcio: Scaroni, 'al momento da parte di Elliot nessun orientamento verso cessione Milan'**-Covid: Serracchiani, 'vicini a Fedriga, basta clima d’odio'-Papa: Mattarella, 'incoraggia dialogo e coesione in Mediterraneo'-Calcio: Scaroni, 'Plusvalenze? No a denominatore comune che club devono fare salti mortali'-**Stadio Milano: Scaroni, 'annuncio progetto finale prima di Natale'**-Manovra: Gazzi, 'Cambiarla per garantire diritti'

Pesto di coriandolo

Condividi questo articolo:

Una ricetta sfiziosa con il coriandolo: scopriamo le sue proprietà

Il coriandolo è un elisir per la salute del pancreas ed è consigliato per i diabetici perché aiuta a regolare la glicemia. Ma il coriandolo ha tante altre virtù, ad esempio è prezioso se vogliamo liberarci dalle tossine.

Per questo possiamo introdurlo nella nostra dieta in maniera sfiziosa, un’ottima idea è preparare un pesto di coriandolo. Ecco di cosa  abbiamo bisogno:

  • 1/2 tazza di pinoli
  • 2 tazze di coriandolo 
  • 2 spicchi d’aglio
  • 1/2 tazza di olio d’oliva
  • 1 cucchiaio e mezzo di succo di limone
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 1/4 cucchiaino di pepe

La maniera più semplice è frullare insieme tutti gli ingredienti fino a quando non otteniamo una salsa uniforme.

 

Questo articolo è stato letto 21 volte.

Coriandolo, dieta, pesto, ricetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net