Zuckerberg a Capri, passeggiata e menu’ frugale sull’isola

Condividi questo articolo:

Tappa caprese per il fondatore e patron di Facebook, Mark Zuckerberg in compagnia della moglie. Passeggiata, panorami e un pasto frugale all’ora di pranzo

 

 

Mark Zuckerberg, il patron di Facebook, da qualche giorno novello sposo, ieri ha fatto tappa, a sorpresa nell’isola di Capri per la sua luna di miele, in compagnia della moglie, Priscilla Chan. Lontano dagli obiettivi fotografici ha cercato un pò di privacy ma ci è riuscito solo in parte. Ha passeggiato per l’isola azzurra, ha goduto del panorama sul Golfo di Napoli e si è concesso una pausa all’ora di pranzo al Ristorante da Giorgio in Via Roma a due passi dalla piazzetta famosa in tutto il mondo, che però Zuckerberg non ha visitato.

Il menù molto frugale ha previsto un’insalata di polpo, un’insalata di pollo e gamberoni alla griglia. Un pasto veloce e senza sprechi. Apriti cielo! I media italiani hanno subito sottolineato come anche in altre occasioni del viaggio di nozze del fondatore di Facebook in Italia che Zucherbeg non ami spendere molto, nonostante sia oramai uno degli uomini più ricchi del pianeta.

Una domanda è d’obbligo: ma da quando i ricchi devono per forza spendere molto o sprecare il cibo? D’altronde fa bene anche alla linea una certa frugalità. (mig)

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Capri, facebook, isola di Capri, Mark Zuckerberg, ristorante da giorgio a capri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net