Torino: se rispetti l’ambiente ottieni uno sconto sulla spesa

Condividi questo articolo:

A Torino, con la tessera punti Fedelta’ amica dell’ambiente, se fai la raccolta differenziata, elimini gli sprechi e ottimi i consumi ottieni degli sconti sulla spesa alimentare

A Torino è nata Fada, la tessera punti Fedeltà amica dell’ambiente, che per ogni buona azione accumula punti e sconti sulla spesa alimentare. L’iniziativa, promossa dal Consorzio Covar14, premia i cittadini che dimostrano di essere veramente attenti al proprio stile di vita e all’ambiente, promuovendo il riciclo, la riduzione degli sprechi e l’efficienza energetica degli appartamenti.

La tessera punti Fedeltà amica dell’ambiente che consente di ottenere buoni sconto sulla spesa alimentare, grazie alla collaborazione con Keo Srl e Achab Group, verrà recapitata  con i nuovi calendari di raccolta a tutte le utenze dei 19 Comuni del Consorzio Covar14, tutti prossimi al Comune di Torino. Come funziona? Il meccanismo è semplice: si effettuano gli acquisti nei punti fidelizzati e si ottengono dei punti premio a seconda della spesa ma non solo, il cittadino che dimostrerà di aver effettuato correttamente la raccolta differenziata, ridotto gli sprechi e ottimizzato i consumi riceverà ulteriori gratificazioni e, quindi, ulteriori sconti.

Facciamo un esempio. Gettando le bottiglie di plastica nei punti di raccolta predisposti Mr Pet si potranno ottenere dei punti, che sommati agli altri, consentiranno ai cittadini di Torino di ottenere sconti sulla spesa alimentare.

(gc)

Questo articolo è stato letto 3 volte.

sconto spesa, spesa alimentare, tessera punti Fada, Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net