ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Lei è ebrea?", bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli-Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia-Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo-Ascolti tv, Lazio-Juve su Canale 5 vince la prima serata-Gina Lollobrigida, l'ex factotum Piazzolla: "Non pago arretrati per mio figlio perché non lavoro"-Brigitte Bardot 'devastata dal dolore', in lutto per la morte del cane-Cassonetti, auto e bancomat a fuoco a Roma: probabile azione anarchici al Tuscolano-Migranti, Amnesty: "Mediterraneo rotta più pericolosa, timori su Italia e obblighi salvataggio"-Razzismo, rapporto Amnesty: "Preoccupazione per discorsi d’odio e discriminazioni"-Premierato, primo sì dalla Commissione Affari costituzionali del Senato-Carrà, il remix di 'Pedro' diventa virale ed è primo su Spotify-Fratelli d'Italia, la '3 giorni' a Pescara che lancia la corsa alle Europee-Rapporto Amnesty: "Molteplici conflitti e pagare il prezzo più alto sono i civili"-Rapporto Amnesty: "Mobilitazione popolare senza precedenti"-Noury (Amnesty): "In 2023 passi indietro, scempio sistema protezione"-Caso Regeni, nuova udienza. Legale famiglia: "Sarà dura e dolorosa"-Bonetti (Amnesty): "2023 anno terribile per i diritti umani in tutto il mondo"-Masinara (Amnesty): "Misure restringono spazio protesta"-Baldaccini (Amnesty): "Su clima, migranti e Ia serve assunzione responsabilità"-Rapporto Amnesty: "A Gaza crimini guerra, uccisi migliaia di civili"

Qual è il tè più buono del mondo?

Condividi questo articolo:

Il tè più buono del mondo non arriva dalla Cina e nemmeno dal Giappone. Da dove arriva il più buono tè del mondo?

 

Non solo whisky, cari intenditori: la Scozia, da oggi, dovrà essere anche riconosciuta come la patria del sopraffino. Sì, la migliore qualità di tè viene prodotta in Scozia, nelle Highlands: si tratta del Dalreoch Estate Smoked White Tea. Questa qualità della bevanda, giudicata migliore di quella di Paesi con una tradizione radicata nei secoli, come Cina e Giappone, ha ricevuto ‘gold award’ al Salon du Thé di Parigi.

 

Una notizia davvero straordinaria, soprattutto se si considera che Wee Tea Company, produttrice della qualità vincitrice, ha avviato le coltivazioni solo da pochi anni. Il suo tè bianco straordinario, inoltre, è sul mercato da solo un anno e si può trovare a Londra nel negozio di lusso Fortnum & Mason: la confezione da 15 grammi viene venduta a 35 sterline. 

gc

Questo articolo è stato letto 2.311 volte.

mondo, , tè Scozia, the, wisky

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net