Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Quali sono le 7 cose piu’ care al mondo?

Condividi questo articolo:

Ecco 7 tra le cose piu’ care al mondo. Non potrete nemmeno immaginare quale siala piu’ cara in assoluto..

 

Vi siete mai chiesti quali sono le 7 cose più care al mondo? L’oro direbbe qualcuno. Ma non è così. L’oro è prezioso, ma non va oltre il costo di 30 euro al grammo: ci sono molti altri elementi che sono più preziosi, che valgono di più e che spesso non si conoscono nemmeno. Ecco sette tra le cose più care al mondo secondo una ricerca di Businnes Inseder, che ne ha individuati 20 (dal meno caro al piu’ caro):

 

 

 

 

Rodio (Vale 35 euro al grammo)

 

Platino (37,5 euro al grammo)

 

Metanfetamina e altre droghe (Al grammo costa 93,5 euro). Il crack vale al momento circa 470 euro al grammo, e non parliamo nemmeno dell’Lsd: per ogni cristallo ci vogliono 2340 euro.

 

Plutonio (per un grammo almeno 3200 euro)

 

Californio 252 (per un grammo bisogna pagare 21 milioni di euro)

 

Diamante (50mila euro al grammo)

 

Antimateria Per un grammo di antimateria bisognerà spendere 100 trilioni di euro al grammo, cioè 100 000 000 000 000 000 000 euro. Ma questo è solo futuro.

 

gc

 

cose più care la mondo, cose preziose, materilai piu' cari, mondo

I commenti sono chiusi.