ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Qatar 2022: ancora niente Argentina-Brasile, l'ultima vola al mondiale nel 1990-Qatar 2022: come Livakovic nessuno mai, 4 rigori parati in un mondiale-**Qatar 2022: sconfitta Brasile, la stampa verdeoro 'gioco drammatico, sogno infranto'**-Qatar 2022: Rodrygo e Marquinhos sbagliano ai rigori, Croazia elimina Brasile ed è in semifinale-Qatar 2022: rigori fatali al Brasile, Seleçao ko dagli 11 metri al mondiale dopo 36 anni-Qatar 2022: quarti amari per il Brasile, esce per la 4/a volta negli ultimi 5 mondiali-Qatar 2022: quarti di finale, il tabellino di Croazia-Brasile-**Musica: è morto il figlio di Tina Turner, aveva 62 anni**-**Qatar 2022: Croazia-Brasile 1-1 dopo i supplementari, si va ai rigori**-Qatar 2022: Brasile ko ai rigori, Croazia prima semifinalista-Qatar 2022: Neymar segna il 77° gol con il Brasile, raggiunto Pelé-**Calcio: Trentalange, 'ho chiesto a Chinè di essere sentito, non mi dimetto'**-Qatar 2022: quarti di finale, Croazia-Brasile 0-0 al 90', si va ai supplementari-Qatar 2022: Southgate, 'Sterling? Ha perso molti allenamenti, lo valuteremo'-Cancro seno metastatico, 2 molecole riducono rischio progressione malattia-Biathlon: Cdm, norvegese Boe vince la sprint di Hochfilzen, Giacomel 20°-**Musica: Elton John, 'esco da Twitter, mi rattrista vedere disinformazione che fa**-Mobbing: Magni 'fenomeno da non sottovalutare, legge ormai indispensabile'-Incidenti: 26enne perde la vita schiantandosi contro un muro a Milano-Qatar 2022: quarti di finale, Croazia-Brasile 0-0 dopo il primo tempo

McDonald’s apre le cucine ‘fast’ a tutti. Anche a chi non ci crede

Condividi questo articolo:

Il gigante della cucina fast apre al pubblico; da oggi, sarà possibile visitare le cucine per instaturare un nuovo rapporto col consumatore, anche quello più scettico, scopri dove reperire le informazioni se ti interessa fare un giro ‘dietro le quinte’…

Il gigante degli hamburger della grande emme apre le cucine ai consumatori. E non per un giorno, ma per tutto l’anno. L’obiettivo è quello di mostrare il “dietro le quinte” della ristorazione “fast” e instaurare un rapporto di fiducia con i propri clienti. Al via da oggi 15 marzo, in occasione della Giornata Europea dei Diritti del Consumatore, “Operazione Cucine Aperte”, per offrire a tutti l’opportunità – dicono da Mcdonald’s Italia – di conoscere la qualità delle materie prime e gli standard di sicurezza alimentare che vengono applicati.

Il progetto si sviluppa su tutto il territorio nazionale, e non si tratta di una “mera verifica” che tutto sia pulito e in regola, ma “è l’inizio di un rapporto diverso tra produttore e consumatore”, precisano dall’azienda. Insomma, un gesto “coraggioso” da parte di un’azienda multinazionale che ha adottato il “made in Italy”, visto che la carne è firmata Cremonini. Si tratta di “visitare la cucina dove vengono preparati i cibi che poi si consumano ai tavoli per non limitarsi a mangiare al buio”, proseguono dall’azienda. Il consumatore potrà recarsi direttamente presso i ristoranti o prenotarsi sul sito www.persapernedipiu.info che ha una sezione specifica dedicata alle cucine aperte.

Sebbene si tenderà a creare dei piccoli gruppi per le visite, dipenderà anche dal momento. Chiaramente se ci si presenta all’ora di punta durante il pranzo sarà difficile una visita immediata (potrebbe rallentare il lavoro e danneggiare il servizio), ma in momenti di maggiore tranquillità non sarà un problema. Insomma, un modo per dare tutte le informazioni del caso per chi ne vuole sapere di più e soprattutto per chi non crede nella cucina “fast”. (Nereo Brancusi)

Questo articolo è stato letto 17 volte.

cremonini, cucina, fast, mcdonald’s, panino, velove

Comments (26)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net