ULTIMA ORA:

Il make diventa emozionale. Ad ogni trucco un sentimento

Condividi questo articolo:

 

Il make up diventa emozionale: ogni colore di un trucco puo’ essere associato ad una parola emozionale in grado di stimolare nella persona che lo porta l’emozione cui e’ associato

trucchi diventano ‘emozionali’: ogni colore è associato ad una parola emozionale è in grado di stimolare nella persona che lo porta l’emozione cui è associato. Si tratta di ‘Emotional Brilliance’, una nuova linea di make up, creata da Lush e Lady Kennedy, terapista comportamentale specializzata nel migliorare l’atteggiamento delle persone nei confronti della vita, esaltando la positività.

Come ci si trucca con il make up ‘Emotional Brilliance’? Si scelgono i colori che più si preferiscono, seguendo il proprio istinto e si indossano non per seguire le mode ma per stimolare le proprie forze vincenti. La scelta dei primi tre colori, se fatta realmente di istinto, rivelerà qualcosa del proprio stato d’animo: il primo colore simboleggia la forza o la debolezza, il secondo il bisogno del subconscio, mentre il terzo colore indica il proprio talento.

ombretti in_polvere

Il trucco solitamente ci fa sentire più sicuri di noi stessi. Il trucco emozionale ha intenzione di regalare alle donne non solo sicurezza, ma anche forza ed energia positiva per affrontare la vita.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

bellezza, benessere, Lush, make up, trucchi, trucchi emozionali, trucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net