ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Papa Francesco verrà dimesso oggi dal Gemelli, due mesi di convalescenza a Santa Marta-Domenica In, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 23 marzo-Pasqua: Non solo uova e colombe, da gubbana friulana a pannarelle lucane a ogni regione il suo dolce-Engel & Völkers Italia, da location e qualità appeal aree più prestigiose del Paese-Gruppo Agsm Aim vince 'Credit reputation award' e premio 'Industria Felix'-Food, no-show al tavolo prenotato? Da TheFork 10 mosse per evitarlo e tutelare i ristoratori-Dazi, Consorzio Prosciutto San Daniele: "Al 20% gestibili, al 200% si bloccherebbe tutto"-Roma World: riapre il parco a tema degli Antichi Romani-Bianca Balti, la torta speciale per il compleanno e gli auguri della figlia Matilde-Miami Open, da Berrettini a Sonego: gli italiani in campo oggi e dove vederli-Salvini: "Guerra con Meloni? Su mia telefonata con Vance retroscena inesistenti e surreali"-Jacobs, debutto all'aperto rinviato per infortunio: cos'è successo-E' morto Filippo Maria Pandolfi, esponente di spicco della Democrazia cristiana e più volte ministro-Bergamo, scontro frontale tra auto e tir a Cavernago: morti due 19enni-Brignone verso il trionfo in Coppa del Mondo: orario e dove vedere le finali in tv-Il disastro di Alcaraz fa sorridere Sinner: è sempre più vicino al rientro da numero 1-Dalla Patagonia di Varela alla Cina di Shi Naseer, le novità in libreria-Sanità, Guazzaroni (Marilab future labs): "Aumentiamo offerta sanitaria pometina"-Dazi, Mattarella: "Nubi all'orizzonte, possono danneggiare eccellenze italiane"-Sanità, alla Fnopi la vicepresidenza dell'European Nursing Council

Il make diventa emozionale. Ad ogni trucco un sentimento

Condividi questo articolo:

 

Il make up diventa emozionale: ogni colore di un trucco puo’ essere associato ad una parola emozionale in grado di stimolare nella persona che lo porta l’emozione cui e’ associato

trucchi diventano ‘emozionali’: ogni colore è associato ad una parola emozionale è in grado di stimolare nella persona che lo porta l’emozione cui è associato. Si tratta di ‘Emotional Brilliance’, una nuova linea di make up, creata da Lush e Lady Kennedy, terapista comportamentale specializzata nel migliorare l’atteggiamento delle persone nei confronti della vita, esaltando la positività.

Come ci si trucca con il make up ‘Emotional Brilliance’? Si scelgono i colori che più si preferiscono, seguendo il proprio istinto e si indossano non per seguire le mode ma per stimolare le proprie forze vincenti. La scelta dei primi tre colori, se fatta realmente di istinto, rivelerà qualcosa del proprio stato d’animo: il primo colore simboleggia la forza o la debolezza, il secondo il bisogno del subconscio, mentre il terzo colore indica il proprio talento.

ombretti in_polvere

Il trucco solitamente ci fa sentire più sicuri di noi stessi. Il trucco emozionale ha intenzione di regalare alle donne non solo sicurezza, ma anche forza ed energia positiva per affrontare la vita.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 338 volte.

bellezza, benessere, Lush, make up, trucchi, trucchi emozionali, trucco

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net