ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
E' morto Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino colpito da malore in campo-Editoria, Adnkronos lancia campagna istituzionale del suo sito web-Milano, di proprietà della 'Ndrangheta i locali della movida: 14 arresti per infiltrazione mafiosa-Made in Italy, Acampora: "Prezioso il lavoro di Urso per riportare al centro l'orgoglio nazionale"-EY Italia, Stefania Boschetti è la nuova Ceo-Ucraina, Kiev: "Zaporizhzhia colpita 400 volte in 24 ore". Attacco Russia nel Donetsk: 4 morti-Samsung strappa ad Apple il primo posto nelle vendite di smartphone-Fiorello: "Amadeus ospite ultima puntata VivaRai2, forse ultima cosa in Rai"-Rifiuti, Iacono (ad Hera): "Ne recuperiamo oltre 7 milioni di tonnellate"-Sostenibilità, Ramonda (ad Herambiente): "Investiamo sulla rigenerazione delle risorse"-Attacco Iran a Israele, Macron: "Francia ha intercettato droni su richiesta Giordania"-Cinema, Delli Colli: "I Premi aiutano, può essere un modo per fare tornare un film nelle sale"-Palermo, violenza sessuale di gruppo su una turista: due arresti-Cinema, Detassis: "Quest'anno David Donatello cambierà, con red carpet e prima serata"-Cinema: si concludono a Siracusa gli Stati generali, duecento ospiti in tre giorni-Benzina, prezzo ancora su: è ai massimi da 6 mesi, quanto costa-Carabinieri morti a Salerno, deceduto anche anziano coinvolto in incidente-Attacco Iran, Israele all'Onu: "Va fermato". Teheran: "E' stata autodifesa, non vogliamo escalation"-N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan-Trump, soldi alla pornostar Stormy Daniels: oggi al via processo a New York

Groupon lancia il servizio di consegna a domicilio del cibo

Condividi questo articolo:

Groupon porta il piatto in tavola con la nuova iniziativa ‘To Go’ che permette di ordinare on-line il proprio pasto con consegna a domicilio a costi bassissimi

 

Groupon, uno dei più famosi siti dedicati a coupon ed offerte, porta il piatto in tavola con la nuova iniziativa ‘To Go’. Si tratta, in pratica, di un servizio di cibo take away, che permette di ordinare on-line il proprio pasto con consegna a domicilio a costi bassissimi.

L’iniziativa è partita già da marzo scorso con una fase di test limitata alla zona di Chicago, ma entro l’autunno ‘Groupon To Go’ sarà lanciato anche in altre città statunitensi come Boston ed Austin grazie anche all’acquisizione di ‘OrderUp’, un sito specializzato in questo settore e disponibile in 40 località negli USA.

Sean Smyth, vicepresidente di Groupon, ha spiegato come questo servizio sia nato dall’interesse degli utenti che tendenzialmente preferiscono offerte su cibo e ristoranti di qualità. Infatti, adesso l’azienda sta lavorando con i ristoratori che vogliono promuovere il proprio servizio di consegna a domicilio.

Quello che differenzierà il servizio di Groupon, dai sempre più diffusi siti (presenti anche nelle città italiane)  per ordinare pasti take away, sarà la formula vincente degli sconti.

 

Al momento non ci sono notizie sull’espansione del servizio al di fuori degli Stati Uniti, ma non è da escludere che nei piani dell’azienda ci sia una visione più ‘globale’ che magari possa includere anche l’Italia, un po’ come è successo per gli ormai famosi coupon. Per maggiori informazioni sul servizio è possibile consultare questo sito.

 

Questo articolo è stato letto 33 volte.

cibo, Groupon, Groupon alimentazione, mangiare

Comments (35)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net