ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump 'congeda' Musk, addio del ceo Tesla sempre più vicino-Primo maggio 2025, Roma tra Concertone e cortei: le strade chiuse e le deviazioni-Primo maggio 2025, al lavoro nel superfestivo? Quanto incide sulla busta paga-Male l'economia Usa: Trump incolpa Biden, 'scagiona' i dazi e promette il boom-Lavoro, l'impegno di Meloni: "Intervento da 1,2 miliardi per la sicurezza"-Ucraina-Usa, firmato accordo su terre rare. Via libera a fondo per ricostruzione-Barcellona-Inter 3-3, i capolavori di Dumfries e Thuram non bastano ai nerazzurri-Terzo mandato, confronto in Cdm. Lollobrigida a Calderoli: "No a regole diverse tra regioni"-Vicenza, bimba di un anno trovata morta nella culla dell'asilo nido: aperta un'inchiesta-A4, tir perde bobine metalliche: 20 km di coda in autostrada-Mef, Francesco Soro nuovo dg: chi è l'avvocato e manager pubblico scelto da Giorgetti-Incidente in A13, furgone tampona autocisterna: un morto e autostrada in tilt-Barcellona-Inter in campo alle 21, la semifinale di Champions in diretta-Tommy Cash show a Milano, serve caffè espresso: "In gara anche per l'Italia" - Video-Elezioni presidenziali in Romania, sondaggio: testa a testa Simion-Antonescu-Russia, incontro Putin-Oliver Stone a Mosca-Previdenza, Enpacl: "Approvato bilancio consuntivo 2024, ricavi per 329 mln"-Elezioni Romania, Simion: "Voto spartiacque per dignità e giustizia a rumeni"-Elezioni Romania, Ponta: "Ridare fiducia a cittadini, Meloni modello per rapporti con Usa"-Caso Garlasco, attacchi d'ansia per la madre di Sempio: "Si è spaventata in caserma"

Biolife: l’eccellenza biologica alla portata di tutti

Condividi questo articolo:

Dal 18 al 20 novembre Bolzano ospita l’ottava edizione di Biolife: fiera italiana dedicata all’alimentazione sana ed a tutti i prodotti di origine biologica. Particolare attenzione alle eccellenze del territorio, grazie alle certificazioni “Bio” regionali

Anche quest’anno si rinnova l’atteso appuntamento con Biolife, la fiera dell’eccellenza biologica che avrà luogo a Bolzano tra il 18 e il 20 Novembre. Alla sua ottava edizione, la “due giorni tutta salutare” si propone di sensibilizzare i cittadini ad uno stile di vita all’insegna dell’ecologico e del naturale, promuovendo modelli di sviluppo sostenibile.   

Nata nel 2004 come fiera dell’enogastronomia biologica del Trentino Alto-Adige, nel giro di pochi anni è divenuta fiera di riferimento dell’intero settore bio certificato, offrendo ai visitatori non solo cibo.
Ideata perché ogni uomo possa ritrovare l’armonia con se stesso e con l’ambiente circostante, a tutti i livelli,  Biolife 2011 presenta anche una vasta gamma di prodotti di cosmetica.
 
Particolarmente contente saranno quindi le donne,  che in questa occasione potranno conoscere e provare prodotti di bellezza tutti rigorosamente naturali. Non mancheranno, inoltre, dibattiti sull’alimentazione e sulla nutrizione, aree completamente dedicate alla degustazioni dei prodotti alimentari biologici e,  per finire il raduno annuale dell’ Associazione Cuochi Alto Adige.
 
Tutto genuino, poco saporito? Tranquilli buongustai! Da brava fiera italiana, Biolife non dimentica i buoni sapori e profumi della tradizione.

(GC)

Questo articolo è stato letto 37 volte.

Biolife, Bolzano, cosmetica, enogastronomia, Fiera eccellenza biologica

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net