Arriva la Pepsi Cola Special: brucia i grassi e fa dimagrire

Condividi questo articolo:

La Pepsi Cola Special potrebbe far dimagrire: le potenzialita’ di questa bibita si nascondono nella destrina, una fibra solubile capace di bruciare i grassi

La Pepsi Cola Special fa dimagrire: questa bevanda potrebbe presto diventare la bibita gassata preferita da consumatori e dietologi. Le bibite gassate, solitamente, sono ricche di zuccheri e anidride carbonica, fanno male al nostro organismo e contribuiscono all’aumento di peso e all’obesità, tanto che qualcuno ha pensato anche di tassarle, con l’obiettivo di ridurne il consumo. Pepsi Cola Special, come si intuisce dal nome, vuole essere diversa dalle altre bibite, non vuole fare ingrassare e, addirittura, vuole aiutare nella dieta.

Difficile credere che una bevanda gassata possa far dimagrire, ma sembra che il segreto della Pepsi Cola Special sta tutto in un ingrediente: destrina. È una fibra solubile che riduce l’assorbimento adiposo ed aumenta il senso di sazietà. Inoltre, accelera il nostro metabolismo. L’effetto della destrina era stato analizzato già nel 2006 da uno studio scientifico  giapponese, che aveva dimostrato che i topi che assumevano la destrina erano caratterizzati da un ridotto assorbimento dei grassi e dall’abbassamento del livello di colesterolo nel sangue. 

La Pepsi Cola Special, la bevanda antigrasso che potrebbe aiutare a dimagrire, arriva dal Giappone e ha già ricevuto l’approvazione della Japan Health Food & Nutrition Association, organismo preposto a fornire pareri sulla qualità dei prodotti alimentari del Paese Nipponico.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

bevanda antigrasso, bibite dimagranti, dieta, Pepsi Cola Special, Pespi Cola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net