ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Berrettini show, batte Bubik e vola al terzo turno di Miami-Doccia tutti i giorni? Non sempre fa bene: rischio prurito, pelle screpolata e micro taglietti-Primavera in pausa, torna l'inverno con freddo e neve: meteo artico in Italia-Guerra in Iran, l'annuncio di Trump: "Usa vicini a obiettivi, valutiamo passo indietro"-La dieta e il doppio effetto: abbassa pressione e aiuta cervello, cos'è la DASH-Gasparri: "Anarchici legati a Cospito? Dem Orlando lo visitò in carcere, si scusi"-Stretto di Hormuz, Trump prepara fase 2 con navi e marines. Londra concede basi agli Usa-Atletica, Diaz oro nel salto triplo ai Mondiali indoor-Cinturrino, giudici Riesame confermano il carcere per poliziotto arrestato-Senegal non restituisce Coppa d'Africa, ct la consegna ai militari-Milan, infortunio per Leao in allenamento: salta il Torino-Pertosse, aumentano i casi in Italia: "Malattia altamente contagiosa"-Lavoro, Testolin (Valle d'Aosta): "Alleanza con consulenti per vita professionale di qualità"-Cagliari-Napoli, braccio di Buongiorno in area? Pisacane chiede rigore-Roma, infortunio per Koné: quando torna il centrocampista-Ai, don Luca Peyron: "Nel futuro l'umano sarà ancora più importante delle macchine"-Università, Ramaciotti (Crui): "Protocollo per diritto allo studio e alla vista"-Università, Levialdi Ghiron (Tor Vergata): "Diritto alla vista fondamentale per studenti"-Università, Nucci (Tor Vergata): "Prevenzione necessaria per ovviare possibili patologie"-Università, Del Vecchio (Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia): "Un onore difendere il diritto alla vista'

Gli antibiotici naturali

Condividi questo articolo:

Ecco dei prodotti naturali che hanno proprietà terapeutiche

Ci sono alcuni antibiotici che non richiedono la prescrizione medica. Non dobbiamo andare in farmacia per trovarli, ce li mette a disposizione direttamente la natura. Sono gli antibiotici naturali, scopriamone alcuni:

Aglio

L’aglio viene usato come medicinale da migliaia di anni da diverse culture. Ha un potere antibiotico, antivirale, antimicotico e antibatterico e per questo è utile in molte situazioni. Contiene antiossidanti e rinforza il sistema immunitario. L’allicina è il componente attivo che garantisce la forza antibatterica dell’aglio. Va tritato per sfruttarlo al meglio. Possiamo metterlo ovunque.

Olio di origano

Attacca i batteri patogeni senza colpire gli altri. Viene usato per curare le ferite e la difterite. L’ingrediente chiave di quest’olio è il carvacrolo ed è bene assicurarsi che l’olio ne contenga almeno il 70%.

Miele di Manuka

I cespugli di questa pianta si trovano solo in Nuova Zelanda e questo miele ha un gusto forte e ricco. Ha una provata forza antibatterica che si aggiunge al perossido di idrogeno che è invece presente in tutti i tipi di miele.  Il miele di Manuka contiene Methylglyoxal in quantità significative e questa è la ragione per cui ha più potere antibatterico di ogni altro miele

 

Questo articolo è stato letto 28 volte.

aglio, antibiotici, Miele di Manuka, naturali, Olio di origano, prodotti

Comments (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net