ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Ceccanti, 'Manifesto attuale, frammentazione incentiva populismo'-Qatar 2022: storico Marocco ai quarti di finale, Spagna battuta ai rigori 3-0-Pacifico (Anief): "Bene rinnovo contratto scuola, ora allineare indennità di vacanza contrattuale"-Un francobollo speciale celebra i 145 anni di Barilla tra cibo, arte e innovazione-Pd: democrazia e crisi partecipazione, Letta a lavori 'sottocomitato' costituente dem-Patuano (A2A): "Per transizione ecologica giusta salvaguardare nuove generazioni"-Qatar 2022: ottavi di finale, Marocco-Spagna 0-0 al 90', si va ai supplementari-Calderone: "Welfare aziendale strumento centrale per migliorare condizioni lavoratori"-Vaccini, ospedale Sacco punto di riferimento per l’area milanese-Pallavolo: Nations League, Stati Uniti e Polonia ospiteranno le Finali-Covid oggi Italia, pneumologo: "In questi giorni casi un po' più gravi"-Giustizia: Verini, 'da Nordio relazione deludente e contraddittoria'-Dl ministeri: Serracchiani, 'cambiano priorità, paese rischia di andare indietro'-Qatar 2022: Batistuta, 'ben venga se Messi batterà mio record'-Manovra, Oricon: serve fondo a sostegno ristorazione collettiva-Qatar 2022: Spagna, Busquets eguaglia record Casillas e Ramos con 17 presenze ai mondiali-Sport: 300.000 eventi l’anno e 7 mln e mezzo di tesserati, il peso dello sport di base in numeri-Ricerca, Anvur spinge su efficienza e qualità valutazione e celebra la 'Giornata Trasparenza'-Qatar 2022: ottavi di finale, Marocco-Spagna 0-0 alla fine del primo tempo-Autonomia, Emiliano: "Prima di maggiori poteri perequazione di diritti e doveri"

Emicrania? Prova sale e limone

Condividi questo articolo:

Due ingredienti naturali per una bibita contro il mal di testa

Il mal di testa quando ci colpisce ci rovina la giornata. Non riusciamo a lavorare e se siamo in mezzo alla gente il nostro umore peggiora: non riusciamo a sopportare tutto ciò che abbiamo attorno. Per questo sul mercato ci sono molti medicinali, pubblicizzati in continuazione, che promettono di darci sollievo immediato. Ma anche la natura può venirci in aiuto. Proviamo i rimedi naturali prima di passare alle soluzioni offerte dall’industria faramaceutica.

Ad esempio c’è un rimedio a base di sale e limone. Possiamo provarlo, è semplicissimo e bastano solo 5 minuti per prepararlo.

Per prima cosa serve del sale di grande qualità, ad esempio del sale hymalaiano (quello rosa) che è ricco di minerali.

Poi ci serviranno dei limoni. Dovremo spremere due limoni, aggiungere due cucchiaini di sale e poi grattare la scorza di limone. Mescoliamo il tutto in un contenitore di grandi dimensioni. A quel punto aggiungiamo un bicchiere d’acqua.

Il sapore non sarà il massimo ma la la combinazione degli ingredienti dovrebbe aiutare a combattere i sintomi dell’emicrania.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 26 volte.

emicrania, limone, mal di testa, sale himalayano

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net