ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mantova: 21enne sorpreso a spacciare davanti a un locale, arrestato-Polonia: Orlando, 'partito governo condannato da Ue in stesso gruppo Meloni'-Milano: nel weekend 4 arresti della polfer in Stazione Centrale-Calcio: Svezia, famiglia reale loda Ibrahimovic dopo il ritiro, 'pieni di ammirazione e gratitudine'-**Sanremo: caso Blanco, Codacons si oppone a richiesta archiviazione**-Siemes, con Xcelerator e Industrial Operations X più servizi in automazione industriale-Siemens, con Xcelerator e Industrial Operations X più servizi in automazione industriale-Calcio: Serie A, due giornate di squalifica a Marlon del Monza-Barbaro, 'in Italia passi decisi verso sostenibilità politiche urbane'-Carabinieri: Prisco (Fdi), 'punto riferimento anche in territori meno popolosi'-Ambiente: Rizzetto (Fdi), 'governo al lavoro per transizione ecologica concreta'-Polonia: Zanella (Avs), 'indipendenza magistratura valore fondante Ue'-Femminicidio: Baldino (M5S), 'oltre repressione serve prevenzione economica'-Pnrr: Rosato (Iv), 'no a toni sfida, concentrarsi su capacità spesa utile'-Pd: Bindi, 'Schlein si apra, lei può dare la scossa'-Rugby: azzurri iniziano il primo raduno in preparazione alla Coppa del mondo-Caso Montante, l'ex sindaco: "Vita infernale coi paladini antimafia"-Pnrr: Ruffino (Az), 'Meloni metta a frutto soldi Ue per messa in sicurezza Nazione'-Finale Champions, Inzaghi: "Inter senza paura contro il City"-Ambiente: A.Fontana, 'contro consumo suolo fatta legge, ma su territorio siamo 10 mln'

Cinque modi per eliminare dal corpo le tossine

Condividi questo articolo:

Ci sono almeno cinque strumenti naturali che possono essere utilizzati per disintossicare il corpo dai veleni chimici

Da qualche anno siamo purtroppo esposti da una grande quantità di veleni, dai pesticidi allo smog. Che fare? Anche in questo caso madre natura ci viene in aiuto…

Selenio
Questo minerale è vitale per il funzionamento del corpo e ha eccellenti proprietà antiossidanti, che proteggono dagli effetti dannosi dell’esposizione ai pesticidi e ai metalli pesanti. Gli scienziati hanno scoperto che il selenio può legarsi specificamente al mercurio e “tirarlo fuori” dai tessuti in modo che possa essere espulso.

Chlorella
Questa microalga si lega ai metalli pesanti nel tratto digestivo, purificando il corpo dalle tossine assorbite attraverso l’aria respirata o l’acqua.

Spirulina
Questa antica forma di vita disintossica l’apparato digerente in modo simile alla clorella, ma fa un ulteriore passo avanti alcalinizzando il corpo, proteggendolo dalle tossine ambientali acide che causano malattie.

Cardo mariano
Questa potente pianta contiene la silibina composta che supporta il funzionamento del fegato, l’organo responsabile della disintossicazione. Sostenere la funzionalità epatica è assolutamente essenziale quando si è esposti a una quantità così grande di sostanze nocive ogni giorno.

 

Questo articolo è stato letto 44 volte.

corpo, tossine

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net