ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Governo: Meloni scherza con cronisti, 'faccio tardi per farvi fare le dieci...'-M5S: Iezzi (Lega), 'Brigate di cittadinanza? da Grillo istigazione a terrorismo'-Ue: Castaldo (M5S), 'tassare criptovalute per maggiore equità fiscale'-Terzo Polo: incontro Calenda-Renzi, 'federazione a novembre'-Pd: De Maria lancia il ticket Bonaccini-Schlein, Renzi, 'con o senza Elly dem finiti'-Fontana (Centri clinici Nemo): 'Nostre conoscenze al servizio di Villaggio Insieme'-Lazio: Lombardi, alleanza con Pd? 'Presto per dirlo, ma su Regioni scelte dal basso'-Governo: Draghi vede Casini a P.Chigi-Tironi (Lombardia): 'In regione numeri in crescita per Sla e Alzheimer'-Migranti: Carmina (M5S), 'rivedere politica comunitaria, Ue convitato di pietra'-Sileo (Ats Brescia): 'A Carpenedolo una struttura specifica per Sla e Alzheimer'-**Elezioni: Ist.Cattaneo, se Pd, M5S e Azione uniti doppio collegi rispetto a centrodestra**-Governo: Calenda, 'basta che Meloni non abbia festeggiato vittoria ed è già statista...'-Un microscopio per il Vimm, Th Resorts sostiene il progetto-**Pd: verso Direzione dem, streaming e relazione Letta 'aperta'**-Fisco: Freni (Lega), 'flat tax a 100mila? Non vedo problemi a farla in manovra'-Castelli (Crédit Agricole Vita), ‘Innovazione va integrata, unico limite è immaginazione’-Governo: Borghi, 'non fare flat tax e tenersi la Fornero? No grazie'-Fisco: Bagnai, 'flat tax riduce e semplifica tasse, obiettivo Lega'-Colloqui di lavoro nel metaverso, al via la sperimentazione di Crédit Agricole Vita

Bevanda rinferscante, dimagrante e detossinante

Condividi questo articolo:

Ecco come dissetarci con gusto in questa calda estate, con mela e cannella

Una bevanda fresca, adatta all’estate, che è un autentico toccasana e ci aiuta anche a bruciare i grassi in eccesso? Eccola, utile anche se temiamo la famigerata ‘prova costume’. Eliminare tossine e perdere peso sono sue attività correlate, date che molte tossine sono contenute nei grassi. Quindi il beneficio in questo caso è doppio. È una bibita perfetta per iniziare la giornata e contiene poche calorie.

Ingredienti

  • Una mela fatta a fette sottili
  • Ghiaccio
  • Acqua fresca
  • Una bastoncino di cannella

Metti gli spicchi di mela nel contenitore (conservane un paio da usare in seguito). Aggiungi la cannella, riempi per metà il contenitore di ghiaccio e per l’altra metà aggiungi acqua, in modo da raggiungere nel complesso un litro di acqua.

La bevanda che ne uscirà sarà fresca e saporita. Se vuoi un gusto più intenso aggiungi più fettine di mela. Se ne consiglia un bicchiere prima dei pasti. Otterremo una bevanda che aumenta il metabolismo in maniera naturale, oltre ad essere depurativa e dissetante.

E se preferite gli agrumi provate a bere acqua e limone tutte le mattine.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 25 volte.

cannella, dieta, mela, metabolismo

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net