Come truccarsi in estate. Tutti i consigli utili

Condividi questo articolo:

Trucco acqua e sapone. E’ questa la moda del make-up estivo: viso abbronzato, fard luminoso, ciglia lunghe e ombretto rosa

In estate truccarsi diventa molto più semplice. Il nostro viso è abbronzato e per questo tante ragazze rinunciano al fondotinta. Una crema base, un po’ di fard che delinea il viso e valorizza l’abbronzatura, trucco agli occhi e il gioco è fatto.

Il trucco dell’estate 2012 è ‘acqua e sapone’: in questi mesi va per la maggiore un viso molto naturale. Tutto si fa ancora più semplice. Curate la vostra pelle con una crema idratante o un olio rigenerante.  Chi non sa rinunciare al fondotinta può scegliere un cosmetico molto cremoso e leggero, poco coprente. Quindi passare il fard, che illumina il viso. Per le serate in discoteca meglio scegliere un fard molto luminoso, con micro brillanti che spargono sul viso tanti piccoli punti luce.

Per il trucco degli occhi, quest’estate, è obbligatorio il mascara. La ciglia dovranno essere curate e lunghe. Qualcuno, per assecondare la moda, preferisce anche ricorrere a ciglia finte. Curatissime dovranno essere anche le sopracciglia, meglio se si ricorre ad una matita per definirle meglio. Ombretto rigorosamente rosa.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 7 volte.

cosmetica, estate 2012, make up, tendenze estate 2012, truccarsi, trucco estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net