Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026

**Agrigento: violenza sessuale su una paziente, arrestato operatore sanitario**

Condividi questo articolo:

Palermo, 3 feb. (Adnkronos) – I carabinieri del Norm e della Stazione di Agrigento hanno arrestato un operatore sanitario di una struttura di riabilitazione convenzionata con l’Asp, in quanto sorpreso nella flagranza del reato di violenza sessuale ai danni di una paziente. L’attività investigativa, coordinata dal Procuratore Capo Luigi Patronaggio e dalla pm Paola Vetro, si è avvalsa di mezzi di ripresa audio-video “che hanno permesso di registrare altri e diversi episodi di violenza sessuale ancora all’esame degli inquirenti”.

“Per ovvie ragioni di privacy si ritiene di dovere mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda fin quando gli atti non saranno almeno parzialmente ostensibili”, spiega il Procuratore Patronaggio.

I commenti sono chiusi.