In India il McDonald’s diventa vegetariano

Condividi questo articolo:

McDonald’s si converte al vegetarianismo. In India, ad Amritsar e a Kashmir,  apriranno presto due fast food vegetariani

McDonald’s diventa vegetariano. Il colosso degli hamburger aprirà l’anno prossimo in India i suoi primi ristoranti tutti vegetariani, cercando di conquistare anche il mercato in un Paese in cui le mucche sono considerate sacre.

La grande M gialla, simbolo di hamburger e panini supercalorici si converte e diventa simbolo di verdure e genuinità. I primi due McDonald’s vegetariani vedranno la luce nelle città di Amritsar, famosa per il suo Tempio d’Oro, il più importante per i Sikh, e di Katra, nel nordovest del Kashmir indiano, dove sorge un tempio Hindu visitato ogni anno da milioni di pellegrini.

Dietro la conversione vegetariana del McDonald’s c’è il tentativo di guadagnare fette di mercato più ampie. La grande M gialla è ancora poco presente in India: la catena, che serve quotidianamente 50 milioni di clienti in più di 100 Paesi, in India raggiunge appena mezzo milione di appassionati.

(gc)

Questo articolo è stato letto 146 volte.

india, McDonald's India, McDonald's vegetariano, mcdonald’s, musulmani, vegetariani

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net