ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gualtieri playlist, tutte le schitarrate del sindaco di Roma-Europee, Cateno De Luca: "Vannacci? Mi ha chiesto candidatura in tutta Italia e ho detto no"-25 aprile, protesta studenti contro Parenzo. Lui: "C'ero come ogni anno"-Scuola, Anief: "Stipendi al palo, 10.000 euro in meno l’anno rispetto alla media della Pa"-Startup: a Innovation Village tra sostenibilità e Ia per vincere la sfida della crescita-Aviaria, gli Usa si preparano al contagio uomo-uomo-Livello di sicurezza basso per Harry, principe salta gli Invictus Games?-La Gioconda in un caveau, l'ipotesi del Louvre-Cancro, in Italia "avanti con test su vaccino melanoma e dati in 3 anni"-Fism: "Serve riforma seria su ingressi a Medicina e formazione post-laurea"-25 Aprile, un arresto per aggressione a Brigata ebraica a Milano: 9 in tutto le denunce-Ucraina, migliaia di vittime di stupro dei russi: al via primi risarcimenti-Europee, Ilaria Salis: "Mi candido per trasformare caso in qualcosa di costruttivo"-Fassino e il furto del profumo al duty free, acquisito video-Russia, arrestato giornalista di Forbes: per Mosca ha diffuso notizie false-Europee, nel M5S scoppia il caso esclusi. Melone: "Chiesto passo indietro a me e Mandoi"-Covid Italia, calano casi e morti: bollettino ultima settimana-Pechino Express, tappa 8 tra punizioni a sorpresa e rivalità: ecco le coppie semifinaliste-Gaza, dilagano proteste contro Israele nelle università: occupazioni anche a Parigi-Europee, a Cesenatico sicuri della candidatura di Meloni: già stampati i volantini

Torna l’estate nel week end. Temperature oltre 30°

Condividi questo articolo:

Fine settimana con sole e temperature che sfiorano i  30° in tutta Italia. Settembre, come i mesi estivi, potrebbe essere piu’ caldo del normale

Dopo una settimana di piogge, vento e temporali, torna l’estate sull’Italia. Grazie a Bacco, l’anticiclone delle Azzorre, potremmo avere almeno 7 giorni di tempo soleggiato con caldo nuovamente estivo, ma senza eccessi. Le temperature si riporteranno infatti ovunque sui 28-30°C. Questo fine settimana può regalare ancora bellissime giornate di mare.

Il caldo estivo di questi giorni si farà sentire soprattutto nella Pianura Padana e sulle regioni centrali tirreniche, portando una leggera sensazione di afa. Il caldo degli anticicloni africani, però, sembra essere ormai scongiurato. Anche la notte le temperature saranno più basse e si stara freschi. 

Come i mesi estivi, anche Settembre potrà essere più caldo del normale. Anche se a metà mese dovrebbe ritornare un po’ di pioggia, a causa del transito di una perturbazione atlantica, a fare da padrone in questo mese è all’anticiclone delle Azzorre.