Governo: Bettini, ‘istituzionale? Ma come facciamo con questa destra? Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 21 gen (Adnkronos) – Un governo istituzionale? “Ma come facciamo? Con una destra legata in Europa a Orban…”. Lo ha detto Goffredo Bettini a Oggi è un altro giorno. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.