Ecoinvenzione, il pollaio in legno dal design originale

Condividi questo articolo:

Un pollaio di legno di cedro, originale, ecologico e dal designa creativo: e’ The Nogg, la casetta per galline che fa più bello il giardino

Arriva il pollaio ecologico in legno, comodo, bello ed ecologico. Dimenticate le antiestetiche reti di recinto che circondano la zona riservata alle galline e dimenticate anche il pericolo volpi e predatori.  A soddisfare le esigenze di chi vorrebbe allevare delle galline arriva un pollaio proprio originale: parliamo di The Nogg una simpatica casetta per galline alternativa.

Il pollaio ecologico in legno è nato in Inghilterra, dall’abilità ingegneristica di Matthew Hayward e dalla creatività di Nadia Turan. La casetta per le galline è realizzata in robusto legno di cedro, legname che regala un fresco profumo e ha proprietà antibatteriche naturali. Il pollaio, che richiama la forma di un uovo, è dotato di una porticina in acciaio inossidabile e una chiusura di vetro che consente all’allevatore di far passare il cibo.

Pollaio The Nogg

Il pollaio ecologico The Nogg contribuisce alla tendenza, degli ultimi mesi, di coltivare e produrre il cibo nella propria casa. La casetta potrà essere molto utile ai francesi, che amano allevare le galline come fossero animali domestici, sul balcone di casa.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 758 volte.

allevamento galline, galline, Pollaio, pollaio ecologico in legno, pollaio in legno

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net