ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Inps: Valeria Vittimberga direttore generale, al via nuovo corso guidato da Fava-Dengue, oltre 4 milioni di casi in Brasile: quasi 2mila i morti (ma potrebbero essere il doppio)-Medio Oriente, Mons. Fisichella: "Spero Roma diventi città dell'annuncio di pace per il Giubileo"-Mantovani (Manageritalia), 'favorire imprese più competitive per avere salari adeguati-Cosenza, presidente Provincia dona a Mattarella le tavole di Gioacchino da Fiore-Vaccini Covid, Ema: "Aggiornare a variante JN.1"-Criad, incontro su evoluzione dell'intelligenza artificiale nel settore legislativo-Europee, non accolta richiesta Rizzo su firme: "Ferma contrarietà forze politiche"-Napoli, ecco i furbetti del cartellino di Cimitile ripresi dalle telecamere - Video-Francesca Pascale a 'Belve': "Berlusconi-Fascina? Con me era lucido, non fece sciocchezze"-Armato di katana semina il panico a Londra, il video dell'attacco-Imprese: Verisure, innovazione e sicurezza per la casa anche grazie all’AI-Carlo visita un centro per la cura del cancro, il re tornato agli impegni pubblici-Caso Ariston, Ue: "Valutiamo prossimi passi, in Russia clima ostile per investitori"-Cancro al seno, scoperta in Italia nuova forma ereditaria: le donne a rischio-Israele manda in pensione i Patriot, arrivano sistemi difesa più avanzati-"Chiamatemi Ursula", come von der Leyen cambia la sua immagine per le Europee-Italia alza allerta su Fentanyl, trovato in dose di eroina da strada-G7, accordo sul carbone: "Stop graduale entro prima metà 2030"-Stop alla ricetta elettronica via sms o e-mail? Ecco come continuare a riceverla dopo il 30 aprile

Usa: Powell a Mnuchin, ‘Fed restituirà fondi non utilizzati’

Condividi questo articolo:

Roma, 20 nov. (Adnkronos) – “Restituiremo i fondo non utilizzati nell’ambito del Cares Act in considerazione della loro scadenza a fine dell’anno”. Ad affermarlo in una lettera indirizzata al segretario al Tesoro Usa Steven Mnuchin diffusa dalla Federal reserve è il presidente della Fed Jerome Powell che risponde ad una sollecitazione dello stesso Mnuchin che richiamava la restituzione di 455 miliardi di dollari stanziati dal Tesoro alla Fed nell’ambito del Cares Act adottato nella primavera scorsa per sostenere il settore privato e gli enti locali.

“Come te – scrive Mnuchin – sono soddisfatto di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme quest’anno. Siamo riusciti a mettere rapidamente in atto degli strumenti di prestito di emergenza per sostenere i governi statali e locali, piccole e medie imprese e grandi datori di lavoro. Questi erano nuovi e complessi programmi che ci richiedevano di lavorare insieme in modo produttivo. I nostri sforzi hanno contribuito a prevenire gravi interruzioni del sistema finanziario e sbloccato trilioni di dollari di privati prestiti a famiglie, imprese e comuni in un momento in cui l’economia ne aveva più bisogno”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net